Originally Posted by
McLove.
ma in daoc ogni reame aveva le stesse utility stava alla gilda fare il setup a meno che non vogliamo tirare fuori i discorsi su ibernia sgravata etc che hanno sempre dimostrato (e' un esempio non un offesa sia chiaro) di capirne sempre molto poco del gioco.
oltretutto sono indicazioni che hanno sempre iavuto molto poco valore perche conosco personalmente gente che in ogni reame ha rollato su daoc anche partendo da zero a fatto culi squadrati e con alcuni ho anche avuto l'onore ludico di giocare (si parlo di gente come sante ache kat Voit e compagnia bella)
gilde grosse statisticamente non sono ben gestibili come un gruppo affiatato poi se trovi una gilda di 130 membri dove tutti sappiano giocare be fammi un fischio ci vengo anche al volo, sarebbe il nirvana videoludico di un mmorpg.
Il problema e' che in 10 anni di mmorpg gilde italiane cosi non ne ho trovate mai ma in ogni mmorpg che ho giocato e ne ho giocati molti ed anche a lungo, ho trovato invece all aumentare del numero un sempre maggior numero di whiner bimbiminkia rincoglioniti, afk and so on.
;)