Cioè la 10 era l'ultima puntata per ora? :cry::cry:
Pd Suko.
Printable View
yep
Link utile
ps.
non so se va contro qlc regola postare sto sito eventualmente rimuovetelo e mi scuso.
appena visto il pilota. Sembra piuttosto carino, unica cosa il fluire della trama nel pilota è un po' troppo veloce in alcuni punti...sembra quasi che siano 2 episodi messi nel tempo di 1 (anche se in realtà dura tantissimo lol), non so come spiegarmi. In pratica il pilota ha la tempistica più da film come cambi di storia e colpi di scena ma la struttura da serie per cui mi ha lasciato un po' dubbioso...dopo prosegue così o si riporta su binari più tradizionali?
Fidate, vai avanti :D
Almeno fino alla sesta puntata sembrano episodi abbastanza slegati tra loro, ma poi il legame si fa sempre + fitto e misterioso :D
Buona visione :D
io lo seguo, mi piace, ma sinceramente nn mi fa impazzire
ok provo ad andare avanti allora...per ora ho visto le prime 3 e, a parte qualche colpo di scena interessante e un paio di bei personaggi mi è sembrato un po' deboluccio.
Cioè una serie sulla scienza di confine è interessante quando c'è dello scetticismo nei personaggi...altrimenti diventa star trek:D Mille mambo jambo scientifici ed è tutto super isi e nessuno si fa domande lol. L'equilibrio di X-files è che a compensare Fox c'era Dana...qui il + scettico è il figlio dello scienziato pazzo, ma pare sia scettico solo a parole, del tipo:"questa cosa è una sciocchezza totale! Facciamoloh!!!11!111"
Si ma ripeto, i primi episodi ingannano perchè sembra simil X-files, poi esce fuori una linea di fondo molto interessante che lega il tutto e che è in via di sviluppo :D
Oltre anche alla psicologia e caratterizzazione dei personaggi che via via si fa sempre + profonda.
Vista ora la 01, sembra interessante... :)
Arrivato alla 10. Caruccio, ma anche un pò deludente:
Spoiler
ma non è bishop lol:D bishop non era ian holm? lui se non sbaglio è denethor del signore degli anelli però
Vojo i subs della 11 a 720p ;_;
Ma è ricominciato?
bella li!
Gajarda la 11 :D