niente di nuovo da play.com.... bene, mi sa che sukerò non poco :devil:
Printable View
niente di nuovo da play.com.... bene, mi sa che sukerò non poco :devil:
io l'ho prenotata ieri e mi dice che è in attesa di verifica, non mi ha ancora manco accettato l'ordine come pagato mah.
we AverLoL ci sarai anche tu?
passa da ts che mi sa che noi ci lanciamo sul server pve ;)
sul forum del funcom c'è una discussione sulla validità dei 10 giorni per chi ha preso l'early access (che fra l'altro è stato chiuso il giorno dopo se non erro, quindi chi non haregistrato e pagato subito gg). In pratica ci sono due filoni di pensiero: ce chi dice che i 10 giorni partono dal 17, e quindi il 27 o arriva la scatola o gg, e chi dice che i 10 giorni partono dal 23 e quindi si ha tempo fino al 1° giugno, e quindi il 10 giorno il gioco da play arriva.
la cosa è davvero contorta, inoltre non si capisce un cazzo su play riguardo la data di spedizione (il 20 o il 23?).
speriamo chein sti giorni si sappia qualcosa, intanto continuo ad expare :sneer:
game.uk specificava chiaramente che il gioco sarebbe stato spedito per essere consegnato entro la release date (il 23).
Difatti i tempi li stanno abbastanza rispettando.
Mi spiace solo che non so come trackare lo status della spedizione dal sito della Royal Mail.
Ti mettono il link ma non ti danno (almeno mi pare) il numero del pacchetto delle poste.
Puoi solo vedere cos'hanno fatto loro al proprio interno.
Adesso il mio ordine è in Packing.. difatti mi hanno anche scalato i soldi dalla cc.. dubito che però arriverà per venerdì :cry:
Io ancora non ho un codice valido -.-
La funcom continua a dirmi che non è velido.. enacoid
Si hanno scalato i soldi e stanno spedendo. Se fan partire i 10 gg aggiuntivi dovremmo farcela.
sta tutti li ilproblema, capire da quando partono sti 10 giorni :sneer:
Ordine piazzato ieri, lo stanno processando...
anche a me è cambiato lo stato in :
STATUS Processing: 20/05/2008
What does ‘Processing’ mean?
We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
Once payment is complete, we aim to dispatch orders within a further 24 hours.
If we experience problems processing payment we will contact you by email to help you to resolve the problems, if possible.
speriamo bene i soldi sono ancora nella ppay
a chi è in packing considerando che la spedizione di solito porta via dalle 24 alle 48 ore pe venerdi mattina dovrebbe arrivarvi sempre che il corriere non si faccia le pippe.
Semplicemente han prelevato i soldi da chi usa una vera CC tipo Mastercard o Visa circuito bancario. Con la PP ci vuole più tempo per la verifica xchè le poste sono ubbah :rotfl: