Ma ufffffff.......
Printable View
Ma ufffffff.......
aaaaaaaa
ma che storia, proprio oggi che avevo tutto il pomeriggio e la sera liberi!?!?
ma ti pare??!?!?
aaaaaaaaaaaaa :(
Stessa cosa che ho detto anche io se su Daoc.it ci ripagavano i giorni che si perdevano xchè qua non lo fanno ??Quote:
Originally Posted by lordlorenz
Mi pare na cosa sbagliata da quando ho iniziato a giocare qua ho perso gia un 5 giorni di gioco x colpa di ore e ore di fix patch etc ....
Chi me le ripaga ? E poi un altra cosa, Pendragon cosa ci sta a fare ? non serve a testare patch etc prima di metterle online sugli altri server ? Se non funzionano che cosa le metton a fare online ?
Bhò noi Italiano saremo lamentosi ma quel che è giusto è giusto
e ke cazz!!UP :madd:Quote:
Originally Posted by Blob
Quote:
Su Daoc ITA avevano promesso un giorno free causa problemi al server che era stato down molto tempo,bhè io non ho MAI e ripeto MAI visto neanche lontanamente quel giorno concesso sul mio account(anche se ho mandato mail allo staff).
Meglio nn promettere che promettere e non mantenere.... :nod:
Edit to add, 4:53 PM - I am now being told six o'clock PM EDT. I wish I had a different answer, crew, I'm sorry.
:(
Tanto qui ci possiamo sfogare tra noi e gli adm non leggono sto forum,ma piuttosto come è sta sanya thomas,non sara mica una di quelle americane ipermegaobese con gli occhiali a fondo di bottiglia e il pacco di patate sempre nelle mani unte?
Non è che qualcuno puo postare una sua foto o un link con la sua foto che son curioso di vederla?
Cmq hanno editato ,se ne parla alla mezza....tanto a loro che gli frega ,la nostra mezza so le 6 per loro e fino alle 18 loro lavorano....
beh so simpatici dai
'orco ddue,mi vien rabbia...
a mezzanotte si scuseranno ancora e prolungheranno il ritardo
grrr
aaaaaaaaaa aaaaa
a mezzanotte probabilmente gli arriva una pallottola in testa -.-
ma cribbio finchè sono patch amen ma infinocchiare tutti gli europei per quel cacchio di split degli account andassero a quel paese va
notte
Io e tutti quelli che conosco lo hanno avuto ovviamente dovevi avere account attivo e cmq nn te lo segnalava io me ne ero accorto xche ho potuto loggare x 1 giorno intero dopo che mi era scaduto accountQuote:
Originally Posted by Balza
partita mail to mythic :D
Account sempre attivo...nn mi sono mai accorto di nulla.Cmq tutto può essereQuote:
:rolleyes:
:p questa e' una buona occasione per iniziare una bella partita a Civilization III.....sti capolavori non deludono mai....