Originally Posted by
Pazzo
il problema che nessuno tiene in conto è che i dipendenti di rete 4 si troverebbero a spasso, e mi stupisce che tutti quanti pur di vedere Berlusconi e Fede "perdere" passino sopra a questo, perchè è ovvio che se Rete 4 va sul satellite dovrebbe essere ridimensionata.
Mettiamola così, Rete 4 dovrebbe stare sul satellite? Sì, senza dubbio. Mettendo Rete 4 sul satellite ci sarebbero persone che ci rimettono? Sì, senza dubbio, e non solo quelli che a tutti piacerebbe.
Quindi cosa dice Pazzo? Che si dovrebbe fare la cosa, ma personalmente mi piacerebbe vedere un piano ben definito che garantisca che chi lavora in Rete 4 passi a Europa 7 e non in un ufficio collocamento, che sarebbe la classica situazione che chi non se lo merita se la pija nel culo. Si può fare sta cosa? Io la vedo difficile, da parte del governo sicuramente no, sarebbe un ingerenza nell'attività privata assolutamente indebita. Come accordo tra Mediaset ed Europa 7? La vedo stradifficile anche qua che una rete tra virgolette nuova, quantomeno nel panorama delle reti big, si sobbarchi nuovi dipendenti da subito.
Conclusione, voi stapperete le bottiglie perchè il Nano ha perso una rete, un bel po' di famiglie saranno disperate perchè senza lavoro, ma a voi va bene così, amici del popolo, con le bandierine della pace nel pugno chiuso, mentre cantate bella ciao e hastate la victoria, siempre.