perchè questo è sbagliato? io dico che in uno stato laico manifestare contro un capo di stato e religioso che si occupa della politica dell'italia è un obbligo prima di un diritto.
Printable View
si vabbè dai torna nel 2000 che gli anni di alarico e totila so passati da un pezzo la chiesa deve contre meno della bocciofila a livello politico/sociale e se siamo l'unico stato occidentale al mondo a non pensarla cosi vuol dire che siamo indietro molto indietro.:sneer:
Ehhhh già ci ha deriso tutto il mondo, dove l'hai letto su "famiglia cristiana"?
No perchè sui giornaletti come il washington post, new-york times, london times etc manco ne hanno parlato: sai "il resto del mondo" non fa uno speciale a tg unificati se il papa scoreggia.
EDIT jami maledetto pistolero sei stato più svelto di me!
IO SONO DI PARTE...
E ho fatto l'uni, lettere & storia a Firenze, nota università pacata e tranquilla ho visto il fuan manifestare mentre si contestava, ma non ho mai visto volare botte o sprangate, potete girarci intorno come vi va ma l'episodio citato nel post è na schifezza, sono d'accordo su tutta la linea con Jamino era da anni che non si vedevano situazioni così tese...
lol, vabhe che vuoi che sia 2-3 persone che si scannano con altre 2? A milano spesso succede, ma in gruppi da 10 persone, e nessuno ne parla :\ ma non pugni... si va di coltelli, pistole, ecc...
dai su, poche cazzate va
Probabilemte frequenti troppo azione giovani... è li che il capetto di turno dice "fate così" e tutti eseguono come brave scimmiette ammaestrate... nel mondo della sx extraparlmentare 8perché tra l'altro fai una gorssa confusione tra la sinistra estrema e la sinistra moderata, parlando in generale di "comunisti", se c'è un difetto endemico è proprio il contrario, ossai il vizio di discutere in amniera estenuante qualsiasi decisione...
veramente sono sempre quelli di sinistra a spaccare il cazzo per primi, e sono quelli che fanno piu danni ultimamente
[vai di flame] :D