Return to Castle Wolfenstein >_>
Ma solamente perchè è stato il primo gioco che ho comprato con i miei soldi e ho finito tutto da solo :love: Dio lo adoro quel gioco :love:
Printable View
Return to Castle Wolfenstein >_>
Ma solamente perchè è stato il primo gioco che ho comprato con i miei soldi e ho finito tutto da solo :love: Dio lo adoro quel gioco :love:
Final Fantasy VII un gioco perfetto per me ancora oggi il metro degli JRPG
Baldur's Gate serie completa, un vero capolavoro.
mgs1 parlato in italiano :drool: e ff7,8
Diablo2 e la saga nwn
ovviamente 2 dei "tanti"
vediamo vediamo
se parliamo della preistoria, per amiga io ero nerdizzato con i vari giochi della AD&D ambientati nella Forgotten Realms e Krynn (questi ultimi i più belli)
in epoca più recente devo mettere Half Life 2. che tutti reputano bello, ma io lo considero un capolavoro. incredibilmente ben fatto
altro gioco ci metto il suo rivale, Doom3. aho dite quel che vi pare, ma giocare a Doom3 con le cuffie al buio è fottutamente da terrore
ci butto anche Warcraft3 va. io gli strategici in tempo reale non mi hanno mai preso tantissimo, ma WC3 mi è piaciuto tantissimo (e poi i filmati sono :metal:)
per chi compara FF7 e FF8. FF8 è carino, ma il 7 è migliore sia come storia che come personaggi.
@ nortis, da dopo il 7 praticamente tutte le pulzelle principali dei vari FF sono tutte evoluzioni di Tifa, ivi compresa Rinoa
sono indeciso tra 2 anzi 3 totalmente diversi e su piattaforme distinte
Xenogears su psx semplicemente un gioiello
Mechwarrior II su pc rigorosamente giocato con un joy con rotazione dell asse verticale+manetta
Zak McKracken and the Alien Mindbenders su C64 semplicemente un precursore
doom <3, per il semplice motivo che mi ci nerdizzavo a 6 anni o salcazzo erano
Silver --->il primo rpg che giocai su pc,sognare ad occhi aperti rimane sempre indimenticabile
Baldur s gate 2 --->regalo di natale del babbo oltre che bello,un valore affettivo fuori dal comune
Broken sword---> Come non amare George e le sue strane avventure
Mokey island---> Mi fece riprender eil sorriso in un periodo in cui l avevo perso
Grim Fandango---> uno dei giochi che piu mi ha intrigato e anche commosso
Zelda oot e majora's mask---> le prime cassette che comprai coi miei soldi sull N64,bellissimi e sudatissimi.
MGS 1 e 2---> dei film/giochi che mi son piaciuti tantissimo
KOTOR 1 e 2 ---> in un angolo molto ampio del mio cuore c è una lightsaber :)
Tra gli ultimi mi è piaciuto anche Twilight Princess forse per alcune scene particolari.
Su ds sicuramente phoenix wright molti lo criticano ma a me le sue storie piacevan tanto..era come vivere in un cartone animato e sorridere mentre si gioca secondo me rimane una sensazione impagabile,che alle volte si dimentica troppo spesso. Non metto i FF perchè per mia personale tradizione mi son piaciuti tutti fino al X le loro storie e i personaggi sono sempre stati fonte di attrazione per me quindi scegliere un numero è come fare una selezione tra i capitoli piu belli di un libro...e non me la sento :)
castlevania circle of the moon su gba :look:
m avevano prestato la cartuccia e quindi scoprivo tutti i comandi da solo...
Non vi dico quando ho capito le magie e quando per errore m'è partita una summon ..... Son rimasto e bocca aperta ed ho passato ore a cercare di rifarla :bow:
avventura: monkey no comment proprio
sparatutto wolfenstein3d(e tutti i vari sparatutto che ne sono susseguiti fino ad UT, dopo non mi hanno più impressionato/piaciuto + d tanto)
strategia tempo reale: total hannilhation, molto simile ad age ma è uscito prima se non sbaglio, ambientazioni e idea di gioco uberrime per i tempi
ruolo: diablo, una spanna sopra tutti
XCom i primi 3 mi svegliavo la mattina che volevo giocare.
monkey island 1 e 2 :bow::bow:
indiana jones % the fate of atlantis :bow:
o pd mi so scordato diablo 1 e 2 ...tnk shubbolo