Murigno parla l italiano meglio di hudlok. :sneer:
Printable View
Murigno parla l italiano meglio di hudlok. :sneer:
Murigno può fare quel cazzo che vuole..basta che la trasferta a Palermo la faccia fare al suo secondo sennò è l'ultima volta che siede su di una panchina.
:sneer::sneer::sneer:
Murigno vi farà piangere cari Rubentini e Bilanisti, potete giurarci :nod: (la Roma manco la conto in quanto, rimanendo alla famiglia Sensi, dal prox anno tornerà a lottare per la Uefa).
una storia vecchia
Quote:
7 Dicembre 2004 il Chelsea di Mourinho deve affrontare in Champions il Porto in trasferta, sua ex squadra. Il clima ad Oporto si annuncia caldo per l’allenatore. Dopo aver goduto dell’etichetta di squadra rivelazione del 2004 i tifosi portoghesi non avevano perdonato a Mourinho il trasferimento a Londra. A tal punto che lo stesso tecnico arrivò a dire di aver ricevuto minacce di morte.
In un’intervista di qualche giorno prima al “Mirror” al giornalista che gli chiedeva se ritenesse doveroso portarsi dietro una scorta per la trasferta in terra portoghese, risponde: “Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno”.
http://it.youtube.com/watch?v=k_DYVcLNSsk
minuto 8.17 in poi
"mi hanno contattato dopo la seconda partita del liverpool ma io NO ho iniziato ad imparare italiano in questo momento penso che un mese massimo tre settimane qualcosa"
;)
che io sappia stava prendendo lezioni d'italiano da diversi mesi, altro che 3 settimane :p
Stankovic in partenza secondo la gazza.