Originally Posted by
powerdegre
Io ci vivo in Inghilterra. E se ti informassi, forse TE scopriresti che hai detto una puttanata.
Io non ti sto dicendo che al cambio li pago meno, io ti sto dicendo che ad un Italiano costa meno un treno Italiano che non ad un Inlgese un treno Inglese.
Lo stipendio di uno schiavo Italiano e' di circa 1000€, lo stipendio di una schiavo Inglese e' di circa 1000£, considera quindi che il tuo "un euro", e' per me "una sterlina".
Se te 160 Km li paghi 13 unita', ed io la meta' di quei chilometri li pago 15 unita', forse ho speso oltre il doppio di quello che hai speso te.
Chi parla di trasporti Inglesi affidabili, per cortesia, chiuda la bocca. Non sono il turista che e' venuto una settimana ed ha apprezzato il servizio di tube comodissimo per andare dal centro a Camden, sono tre anni che vivo in questo paese e vivo fuori Londra, coi trasporti ci litigo tutti i giorni, tutti i giorni prendo due treni ed una tube all'andata ed altrettanti al ritorno.
I trasporti incidono per oltre un terzo sul mio stipendio, ove su un pendolare italiano che copra le mie stesse distanze incidirebbe per una cazzata.
Grazie a dio mi son deciso a rimettere in funzione la moto, appena finisco di sistemarla risparmiero' un botto di quattrini.
Poi diamoci retta, che per troppa altra roba il costo della vita sia inferiore un lo metto in dubbio, ma cercate di levarvi st'idea che qui ci costano una sega, e lo mettono ar culo pure a noi.