nn sei il solo a pensarla cosi, ballack non è altro che un buon giocatore stramega sopravvalutato. pensare che una tale sega prende quasi 10mil l'anno sto male :bored:
Printable View
Io quasi quasi avevo paura a dirlo su sto forum :sneer:
effettivamente giocatori con fisico qualità e quantità di ballack.. a milioni proprio. :sneer:
godo che ha perso la turchia :P
ora via la russia che come la turchia con l'europa non c'entra un cazzo :P
ballack è uno scarso di merda... spero vinca il premio arshavin o schweinsteiger (o come si scrive)
Bhè visto che...il portogallo come pronosticato e l'olanda come pronosticate si sono rivelate:
la prima una squadra di foche monache, tante chiacchiere ma poi alla prima grande squadra organizzata son calci nelle palle
la seconda una squadra che se non trovava l'italia come prima avversaria avrebbe trovato lei la spagna, ammesso che passasse.
era logico dopo il suicidio della croazia che la germania arrivasse in finale anche se sta giocando in modo oribbile...difesa che manco mio nonno....centrocampo che se non gioca sulle fasce non esiste in fase propositiva, vedi schainsteighersnapparaus e lahm mentre ballack (gran brocco) non fa una sega di nulla.
Attacco con il grande Klose e il fotonico Podolski, il resto...
Il mitico Sabre ha messo nelle peste la difesa teutonica...insomma parliamo di uno che fa stop a 3mt da se...mica ciccia...
Come detto in altri thread...se la Uefa fa i gironi a cazzo di cane è ovvio che ti ritrovi le semifinali o le finali con squadre che obiettivamente....
Cmq...la Spagna credo che batterà la russia, non facilmente come si pole credere...e poi...gli Spagnoli massacrano la germania in finale 4-0
stica l'europeo lo deve vincere la Russia :nod:
La Spagna manco la voglio vedere, o la Russia o la Germania.
Così diciamo tutti (cit.)... :rain:
meritava molto più la turchia che ha dimostrato di poter giocare benissimo anche con l'assenza di 8/9 giocatori. Nei primo tempo la partita poteva finire 3-0 per la turchia poi culo di merda la germania ha fatto 1 e dico 1 azione ed è nato il gol di schweinsteiger...
secondo tempo prevaleva la germani anche se non ho visto mezza partita perchè il satellite di vienna s'è rotto quindi boh peccato però la germania mi sta sul cazzo e a parte ciò guardando nel complesso tutte le gare e questa meritava la turchia
aggiungo anche karim karim :bow: