ridge racer per psp l'ho giocato, carino all'inizio ma poi prende veramente a noia, una roba più arcade di quella non l'ho mai vista
Printable View
ridge racer per psp l'ho giocato, carino all'inizio ma poi prende veramente a noia, una roba più arcade di quella non l'ho mai vista
arrivata ora la slim e lite, figa è leggerissima :\
giocato a patapon e a gods of war, quest'ultimo è bello trucido mi gusta :nod:
Benvenuto tra i fanboy sony :nod:
Rimedia Worms :D
:sneer: worms world warfare 2?
di calcio cosa compro marphil? winning eleven 9 è pes 2008 ?No perchè deve arrivarmi appunto il 2008
Vai tranquillo con PES 2008 che è molto simile alla versione PS2 (quindi una garanzia). Poi patchalo con la 1.2 e GG :D
pure io sto ponderando l'acquisto di una psp solo per ffvii e gow, non vuol dire che la ritenga a livello del ds... è che certi giochi non ci sono e bon
Eh si...
cmq mi serve una batteria di ricambio per la slim, cosa mi consigliate di prendere?
Ho visto alcune batterie a 2400 mAh ma credo sian tarocche, van bene comunque?
l'originale sony da 2200 è impossibile da trovare boh :\
L'originale sony da 2200mah l'avevo presa su ebay e m'ha dato problemi (è cmq una batteria per la fat, in teoria compatibile ma non mi si accendeva neanche la console e se la caricavo la spia si spegneva dopo pochi minuti). Per fortuna il venditore è stato onesto e m'ha rimborsato.
Cmq sia meglio comprare in negozio un'altra 1200mah per slim così sei sicuro che è originale e gg (cosa che farò anche io)
si tanto cambiarla è zero sbatti, non come il ds che devi svitare
lol si vede che son gangsta nelle favelas di rio de janeiro (cit.) :sneer: