Vado domenica, pd mega scimmia.
Dr.Manhattan :drool:
Printable View
Vado domenica, pd mega scimmia.
Dr.Manhattan :drool:
Fantastico veramente . Fara è uscito dal cinema con un sorrisetto che si capiva che non vedeva l'ora di farla la battuta sull'uccello blu :p
il meglio è stato
Spoiler
nel complesso bellino, lento ma simpatico. se non si è fun dei fumetti (come me) ci si annoia ogni tanto ma alcune frasi meritano davvero. ne ho una in mente in particolare che mi toccherà mulare tutto il film solo per cuttare quei 20 sec
vado lunedì, king kong in spalla
lunedì lavoro..
andrò mart alle 1640 apposta sperando la sala sia pressochè vuota :D
carino
Bellissimo.
Tra le varie battute memorabili, sicuramente destinate a diventare cult (così come e' stato per 300), quella più bella anche se la più scontata e' stata:
Spoiler
Uomo falco? Ci dev'essere qualcosa che non va
visto.
Fico.... mi ha lasciato perplesso, ma fico....
Ma cosa sono sti commenti telegrafici? Ve lo devo dire io che avete assistito alla visione del miglior film in assoluto tratto da un fumetto?
Sono in fissa, lo devo rivedere.
Bellissimo, esattamente come me lo aspettavo, estremamente simile al fumetto, un'ottima trasposizione cinematografica, veramente eccellente.
Potevano metterci uno un attimino meno anoressico al posto di Ozymandias ma per il resto mi sono piaciuti tutti, Roarshach e Gufo notturno veramente spiccicati.
Leggermente diverso il finale rispetto al fumetto ma non il senso cmq del tutto, bello, visionario, originale, che fa riflettere.
DA Blu-ray sicuro :D
bo, francamente non so se e' la migliore trasposizione da fumetto di supereroi a film, per il semplice motivo, che gli eroi non sono veramente dei supereroi, quindi rimane un bel ? (altrimenti dovremmo mettere tutti i fantocci degli anni 80/90 sul carro dei supereroi, da michele cavaliere a renegade...), a me e' piaciuto, pero non me la sento di dire che sia il miglior film di supereroi proprio per il motivo sopra citato, cioe' un supereroe e' batman, superman, wolverine.........dubito fortemente che qui qualcuno voglia essere gufo.............ma va' anche bene, perche' la storia non e' incentrata sui superpoteri o super gesti, diciamo molto introspettivo forse?
Bel film, piaciuto molto, probabilmente tornero' a vederlo all imax :)
visto all'IMAX di MTL non e' la solita giga cazzata...
P.S. non amo i vari fumettoni e fumettini quindi considerate la cosa di parte