Esci e vai a pigliare il pad 360.
Printable View
Esci e vai a pigliare il pad 360.
360 è quello più supportato, conviene pigliar quello.
Pad della 360. Ma soprattutto state lontani da Toukiden Kiwami. Port fatto completamente a cazzo e gioco noiosissimo. COn monster hunter non c'ha un cazzo a che vedere. Frame rate legato alla velocità del gioco, se provate a sbloccarlo va tutto a fanculo. Evitare come la peste. 60€ di ladrata, guardate le review su steam :bored:
iL problema di un po' di ogni port che non sia di un blockbuster , di recensioni su steam di persone che si lamentano del framerate lockato altrimenti gli parte l'embolo mi interessa il giusto , cosi' come mi sono giocato altri port "lammerdah" lockati a 30 fps ( che e' una merda obbiettivamente ) visto che comunque il gioco mi piaceva . La saga di Toukiden non e' uscita ieri il gameplay si conosceva gia .
Detto questo prendero' un pad 360 :sneer:
Qualcuno ha provato il pad di Xbox One su PC? funziona bene?
io mi son prebuyato il pack steam link + pad a 100€ che mi risolvera' un gran numero di fastidi :metal:
il pad mi sembra interessante, il link avendo la tv di fianco al pc nella saletta svago, lo sostituisco con un normale cavo hdmi.
Speriamo bene
eh io nella casa nuova ho il pc qualche stanza troppo lontano da dove ho l'impianto, a differenza di prima dove erano divisi da un solo muro e con un paio di cavi in un bel buco avevo risolto
spero riesca a funzionare wireless ma in caso mi portero' un cavo dal modem alla tv, pero' 1 è sempre meno sbatta che 3, considerando anche il fattore pad che in questo caso colleghi direttamente alla tv, laddove usando connessione diretta pc->tv il pad te lo devi comunque collegare al pc
insomma è una bella soluzioe per giocar con amici sul divano sfruttando la fornitissima libreria steam :metal:
btw il pad della ps4 con DStool funziona alla grandissima, ed è n volte meglio del pad 360