Kali?
It's alive!!!
Printable View
imo i rush ai tempi di vortigern
FRUMENZIO il predicatore
ovviamente
Secondo me i meglio di tutti sono stati i Realm Hunters su vorti e Team Wizzy su Igraine!!!!
:confused:
verissimo.....poi negava tutto eh :D
kuroko : ahòòòò regà....ma quanto caxxo resistono questi ?? non riesco a mezzarliiiiii
noi: ......sono guardie del nostro keep.
kuroko : ah
Adrix aka Frecciaveloce ed i suoi cloni :nod:
Ps : Sei lo Zau di lancelt mid aka Fabietto ? Se sei tu ciao pacco sono Necromantix/Gaist :love:
giusto,cmq come gilda indubbiamente loro e rh,gank ce ne sono parecchie ma non mi ricordo i nomi..se non erro era un gruppo di alb che girava su lancelot..tutti alti come rank,e non ITA ma i nomi..boooh?almeno 2 anni fa :shrug:
A dire il vero le ultime gank di brendah su lacelot hib le ho sempre trovate toste !almeno astando a quel che mi raccontava lui :sneer: [ Ciao Gianlu e tacca sto msn ..!!!.. ]
i sacri cavalieri delle rotondissima tavola rotonda di re artu' in persona
vero, quando avevamo i " PUG " ( nome gilda ) ,per 2 settimane c'avete massacrato, poi ci siam ripresi epurando e cambiando classi negli XtremE, ma la genialata del valewalker 11L in gilda col doppio assist di cui uno fisso sullo skald fu pura poesia >,<
nessun gruppo mid c'arava più.
cmq d'accordo , scontri molto belli.
Io mi ricordo 10 persone della stessa gilda che, quando c'erano 3 o 4 gruppi di hibs/albs in emain, vedeva il killspam e andava ad arare tutti...
però non faccio nomi
poi è arrivato un bel gruppo di italiani a fare la stessa cosa e tanto di cappella a loro :)