Originally Posted by
McLove.
eh io saro' anche il best flammer di w2k1 di fatto pero quello che sta offendendo in questo thread sei tu, e dai miei "flame" (rectius andare contro tendenza) sono nate molte discussioni interessanti sicuramente meglio del canonico berlusconi merda e via tutti di asterisco.
Come al solito hai scarsezza di argomentazioni (leggilo come vali molto poco intellettualmente, e non e' un insulto eh e' una constatazione, una mia opinione), ma ti giuro io non mi aspettavo di meglio da uno che non e' nemmeno in grado di guardare almeno wikipedia per avere conferma se quello che scrive e' reale o meno (da ciò la constatazione di poche righe sopra).
Ma la cosa che fa più ridere e' che quando uno ti ha fatto notare che avevi scritto puttanate, hai iniziato a sbattere i piedini offendendo, riesumalo il post di Reagan con l'impeachment e del doppio utilizzo dell immunità quando il testo prevede che non e' cumulabile a cariche differenti ne reiterabile alla stessa: ci si diverte sulle inesattezze che avevi scritto e sul tuo modo di porgerti "Ho ragione e basta" e sti toni, evidentemente sei tanto pieno di te che non ammetti di sbagliare, be a me hanno insegnato che quando qualcuno ti corregge lo si ringrazia, ma forse erano altri tempi, o come mi dai dell ingorante perche sacrivo reagan senza la ha ed nello stesso post fai lo stesso errore anche tu (lol) o infine ad un certo punto a 30 anni suonati scrivi ed ora vado a scopare (lol), il finale ruiallifeeeehh fa sempre imba sui forum.
Ma sopratutto di cosa stiamo parlando, palur? hai qualche argomento IT o stai whinando che non mi mettono a tacere quando faccio notare che scrivi cazzate? bo a me i cartellini arrivano copiosi quando sforo, a te invece? come volevasi dimostrare chi ha voltuo capire cosa scrivevo ha capito ed anche a sto giro i fatti mi hanno cosato l'informazione dimmerda perche pro governo e poi si e' scoperto che non era pro governo ma sarcastica e mo e' informazione.
E sopratutto cosa non ti e' chiaro che io sono buono e calmo finché non viene il primo stronzetto a provocarmi? E dammi un solo motivo per cui io devo tenermi le provocazioni a dio non credo, educato lo sono con chi lo e' con me, ho sempre dimostrato grande disponibilità ed affetto con chi faceva altrettanto, cosa vuoi? uno che provoca ha ben poca voglia di discutere insieme.
Ma ancora spiegami su sport lo "sport" preferito e' prendere per il culo le cazzate che scrive triagon, oramai le scrive solo in quella sezione sono finiti i tempi in cui linkava i report dove si dimostrava che gli Usa si sono fatti esplodere da soli le torri gemelle e e le foto di Bush che ruba le caramelle ad un bambino cinese, i suoi complotti e le sue storie alla tom clancy, con transazioni, tesi,petrolio, azioni, operazioni di mercato che si esce dal cappello ad oggetto spesso della Roma e d i location si incazzano.
La lo si percula anche con frasi più colorite delle mie di scemo del villaggio, di grazia perché non posti anche la a chi si "permette" di farlo (lunga, lunghissima lista di raccomandati a cui devi opporti) battendoti il petto su come si permette certa gente, oppure lo fai solo qua perché ti do "fastidio"?
Ti brucia ancora il culetto di quel post in cui avevi scritto un sacco di cretinaggini e mi sono "permesso" di evidenziare che una cosa giusta non c'era o cosa? se ti brucia io non so che farci, al massimo mandami i tuoi dati in pm ti mando una pomatina, ma incassi molto poco e sei molto permalosetto: se avevi scritto inesattezze per quale motivo non potevo scrivere che quanto avevi scritto non era vero?
A meno che visto che ormai in ogni post indichi che vai a scopare... umh :scratch: ah forse ho capito be anche quello e' amore,il bruciore poi passa, si dice. ;)
buona notte
@bortas, geniale ;)