Così è, e così è normale che sia, e lo so io e lo sanno sia i poveri orfanelli che la telecom, e nessuno si scandalizza o si offende :)
Printable View
fischia,i soldi che avrei potuto fare:sneer:Peccato che se poi andavo a chiedere soldi ad un amico o peggio ancora al padre di un mio amico mi giocavo l'amico.
Vabbe che me li so giocati tutti cmq ma era per dire:sneer:
Capisco a gente che conosci a malapena ma agli amici...
Merda, ho fatto il botto con sto thread :nod:
D'accordissimo qui. Chissà le ladrate che ci fa con i .doc salvati su quel portatile.
Purtroppo se gli avessi chiesto 150€ dubito che sarebbe tornato ancora, in caso di bisogno.
Mi son preso i 40 iuri e me ne son stato buono. Alla fine a fare il cameriere ne prendevo 25 per 8/9 ore :look:
Io sono d'accordo con gate, non puoi farti pagare 100-150€ per un lavoro che ha come unico requisito quello di non essere cerebroleso, e puoi farlo pure a bill gates, non cambia niente. lol poi al farsi pagare dagli amici x sistemare il pc, ma stiamo scherzando :rotfl:
Il problema secondo me è alla base. Io ho sempre fatto piaceri/servizi aggratis di ogni genere (e qua scattano le battutine) e alla fine mi sono ritrovato sempre una porta aperta, o in ogni caso qualcuno che si metteva a disposizione con me allo stesso modo. Ad esempio, andavo a spendere in un negozio? mi comportavo in modo tale da entrare nelle grazie del commesso/titolare e le volte successive andavo pure a prendere la roba e pagavo mesi dopo, senza nessun problema. E la cosa che mi stupiva, era che il titolare stesso mi mandava via senza farmi sborsare un euro, non ero io a chiederlo.
Nel caso specifico, io mi sarei "aggraziato" l'avvocato, che può far sempre comodo.
magari lo prendevano come apprendista e gg
affidare il pc ad un emo.. :afraid:
chiedere soldi agli amici per sistemare il pc è da morti di fame veramente.
chi mi mette a posto il pc?:sneer: