succede anche a me qualche volta.. mi lascia un senso di inquetudine :(
Printable View
succede anche a me qualche volta.. mi lascia un senso di inquetudine :(
io ho passato molto di peggio del deja vu, e non mi drogo :p
perchè non ci racconti, se ti va? sono curioso
praticamente fino a.. beh.. ormai 7 8 anni fa, mi si "sproporzionava" il senso del tempo
Qualsiasi cosa mi accadesse intorno, per momenti che duravano una 20 di secondi massimo, sembrava fatta con rabbia e foga, in accelerazione. Sfogliavo le pagine piu' piano che potevo, e mi sembrava di averlo fatto incazzatissimo, che le persone mi parlassero in fretta.. e' strano. non e' che vedevo le cose andare piu' veloci, ma appena ogni movimento, che vedevo a velocità regolare, era concluso, a quel punto ERA andato piu' veloce del normale.. non so se mi spiego :)
Questo non l'ho mai sentito da nessun altro. Invece tanti mi hanno detto di aver avuto la sensazione che a notte, prima di addormentarsi, il letto diventasse enorme, tipo da mettersi in piedi e camminare per andare dal centro al bordo..
allora tu sei il tipo a cui mezz non la gira da un po di tempo
curioso!
quello che succede ad anthony, invece, capita anche a me... credo sia abbastanza frequente
mm ma perchè trovate "disturbante" il deja vù? :D Io lo trovo sempre così bello quando accade e mi sforzo sempre di "ricordare" quello che mi era già "successo" per vedere se la realtà che poi accade rispecchia i miei "ricordi" :D
A qualcuno è mai successo questo http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno ?
A me di recente ed è stato abbastanza inquietante
a me qsto è successo una volta e ne sono rimasto terrorizzato :afraid:
mi sveglio e vedo una luce verde ai piedi del letto , io immobile e sta luce mi si mette in fronte ed entra in me appena entrata riesco a muovermi :afraid:
nn ho mai capito se è stato un sogno o una cosa vera :afraid: probabilmente sogno e anche malato
deja vu, non dico spesso ma ogni tanto si... per piccole cose cmq.. non mi disturbano tanto
mentre quando sento "cadere nel vuoto" stando a letto vuol dire che sono ubriaco.. di solito la mattina mi sveglio vestito intorno alle 13 :sneer: