hai dei bug enormi, ed è anche scomodo, l'è mej firefox. Chissà quando uscirà la stable magari sarà mej
Printable View
hai dei bug enormi, ed è anche scomodo, l'è mej firefox. Chissà quando uscirà la stable magari sarà mej
scomodo? lo trovo piu comodo di ff per certi versi
bug? quali esattamente?
per quanto mi riguarda, i "dropdown" menu fatto in asp non funzionano, mi è crashato 2 volte, non carica tutte le pagine web, con una 20ina di tabs aperte rallenta
Io ho sempre 8/10 tab aperti e mi sembra ancora velocissimo per non parlare di gmail che ora scheggia di brutto,mai crashato o dato problemi 1 volta nemmeno con siti + pesanti(e anche siti di merda che devo usare per lavoro -.-)
Carino anche il viewer facendo tastodx--->ispeziona
Lo trovo perfetto sinceramente,l'unica cosa che aggiungerei è la possibilità di aumentare le righe per i segnalibri anche se in parte con la cronologia risolvo.
ma i preferiti dove li trovo?
alto a dx "altri preferiti"
Va dato atto che è alla prima release e già ne sa, può solo migliorare come browser.
Per ora continuo ad usare FF 3 perchè cmq mi ci trovo molto bene con i plugin. Più avanti vedremo.
Cmq Google spacca non c'è un cazzo da fa.
cmq mi viene da fare una riflessione a proposito...
di microsoft tutti hanno sempre spalato merda xkè ha creato un monopolio con le "cattive". google che sta facendo la stessa cosa, "addolcendone la pillola", tutti ad osannarlo...
io ho paura quando si creano questi monopoli così forti... è vero portano un sacco di benefici in larga scala ma è anche vero che uno che utilizza chrome, google desktop, google calendar, gmail, picasa, utilizza la cronologia web, etc etc... è come se fosse di "proprietà" di google... cioè hai la tua vita virtuale e non a completa disposizione loro e chi per essi...
saranno azzardi di fantapolitica, saranno un complesso del "grande fratello, saranno magari ragionamenti azzardati ma un po' fa riflettere la questione...
io poi sono il primo che utilizzo tutte le utilities sopracitate eh! non sto facendo il mastro inquisitore :p
si ma stikazzi.
Ogni volta che si parla di "monopolio" e "privacy" sembra che l'utente debba nascondere chissa che segreti o idee quando in realtà l'utente medio che usa google,gmail,gcalendar etc piu che inviare 2 mail alla settimana,visitare quei 10 siti e segnarsi i compleanni non fa.....tutto questo allarmismo mi fa sempre ridere.
Hanno la possibilità di sapere cosa guardo,quando lo guardo e perche lo guardo? embe cazzo me ne incula? se mi danno strumenti che trovo comodi,utili,veloci e GRATIS per me possono anche guardarmi dentro il buco del culo.
Poi il monopolio non esiste più da anni,alternative di browser,clientmail ce ne sono pure troppe e se l'utonto medio usa IE xche e' integrato fa solo bene visto che non saprebbe assolutamente dove reperire un'altro browser(che come parola probabilmente gli ricorda qlc da mangiare piu che un software)
come si fa ad andare alla pagina iniziale nel minor tempo possibile?
Vai sulle opzioni-->impostazioni di base e spunta : "mostra pulsante pagine iniziale nella barra degli strumenti".
e ti appare il classico pulsante home