Nulla è perduto :confused:
Printable View
Nulla è perduto :confused:
ancora con sta storia dello zerg, l'80% dei player degli shard sta su eden semplicemente perchè non è classic, non devi expare, è quello con meno bug, ci sono tutte le classi e le ml arty e sopratutto ci sono zone per gli 8vs8 duellini, minigrp ecc
poi oh, continua a sostenere il contrario, parlano i fatti:thumbup:
lol @ quello con meno bug
quello è dovuto a una migliore organizzazione, ma a livello di fix promise sta/stava anni luce avanti a qualsiasi server...
io sti fix avanti anni luce non li ho mica visti quando giocavo
c'hai giocato recentemente? o ti sei limitato a fa QQ le prime 2 settimane e te ne sei andato? :sneer:
quella gente è stata largamente presa per il culo fino alla fine, (quella che criticava),ma dall'inizio son stati fatti enormi passi in avanti,e ora non può che migliorare visto che non ci sono + i 2 freni in alto, c'è un nuovo progetto in atto, scordatevi promise
Guarda che hai detto esattamente quello che ho detto io.Se promise fosse stato i50 con le arene apposite per gli 8vs8 fidati anche promise avrebbe raggiunto quota 200-300 player facile.
Guarda la dimostrazione è stata quando ha aperto il server e ha raggiunto i 300 player (la gente che è entrata sapeva che era un classic non l'ha mica scoperto dopo).Poi che la cosa è andata in merda per quello che ti dicevo (e dici anche tu) nessuno lo mette indubbio.Anzi siamo qui per quello :sneer:
i fix sono andati per la maggior parte a puttane quando ha aperto il server (vedi i danni e tutte le cose piu eclatanti).Adesso dopo un mese di rifix totale i danni sono tornati alla "normalità".Purtroppo convincere persone che hanno visto la merda di inizio final non è facile.
Comunque chi ti whinava non eravamo noi :sneer:
te ne dico uno su tutti che adesso non c'è.Su Eden i pet teurgo cambiano target se tu cambi target mentre casti la spell.Su promise è stato risolto (ed è 1 mica da niente)