Altro che verginità quasta tra le gambe ha il buco nero del CERN...
Comunque con quei soldi, mi compro per una settimana il meglio bordello di Amsterdam e mi ci fratturo il bacino...
Printable View
Altro che verginità quasta tra le gambe ha il buco nero del CERN...
Comunque con quei soldi, mi compro per una settimana il meglio bordello di Amsterdam e mi ci fratturo il bacino...
mm 1 milione per questa?
con 1 milione vado in ferrari in un paese dell'est random, me ne carico in macchina quante e' possibile permettendo all'auto di andare avanti e ne avanzano anche per mio figlio (o figli visto quante ne carico)
1 milione di euro per scoparsi l'ombelico di quella tipa? forse nemmeno quello ha + vergine:D bleah
bisogna legarle le tube.
Alcuni al Cern ci speravano che accendendo la macchina la razza umana venisse spazzata via, ma per caso e' passata li in zona quella troia all'accensione e ha risucchiato l'intero cern compreso il buco nero.
Poveri scienziati.
è più ignorante degli italiani che commentano su youtube
beh, insomma, mi pare che tutti quanti sentiate molto l'argomento.
Beh è il classico discorso da bar-sport, nessuno può resistere alla tentazione di commentare.
Io uppo l'idea della colletta per rocco siffredi, a condizione che venga tenuto in astinenza (ammanettato in una cella blindata) finchè non gli compare uno strano riflesso rossastro negli occhi. A quel punto gli si sciolgono i polsi, si apre la cella, si introduce la tizia e si richiude la cella a chiave per una mezza giornata.
Dovrebbe essere multata dalla Carfagna. :nod:
era ora che arrivasse una cosi comunque... la prima del palinsesto TV italiano a puttaneggiare apertamente.
Ora nemmeno i più riottosi potranno aver nulla da ridire quando gli critichi i loro beniamini delcazzo.
E che nessuno si scandalizzi se abbiamo fiumi di troie 13 enni che fanno le peggio cose, quando in tv passano questa deficiente e tutto il resto della combriccola.
io ci credo che è vergine. :nod: