Italiane a parte, qualcuno ha visto il gol di Gerrard?
Clonatelo :bow:
E attenzione all'Atletico Madrid, preferirei incontrare il Barcellona in questo momento. Aguero è qualcosa di micidiale.
Ah, rosico ancora per Lampard, semplicemente maestoso.
Printable View
Italiane a parte, qualcuno ha visto il gol di Gerrard?
Clonatelo :bow:
E attenzione all'Atletico Madrid, preferirei incontrare il Barcellona in questo momento. Aguero è qualcosa di micidiale.
Ah, rosico ancora per Lampard, semplicemente maestoso.
solo i tuoi so discorsi seri vero?
Mamma mia e io che pensavo che di fanboy ci fosse solo Axet.
Scusami se ti ho toccato la tua inter.
Mega partitona, avete strameritato, siete pronti a sollevar la coppa a Roma... siete il futuro del calcio, grazie di esistere!!!
A randold...ma fanculo va :D
@goal di Gerrard: :bow: che fenomeno anche quello pd!
Millo, togliti il peperoncino dal culo e prenditi una valeriana.
Mi pare di aver fatta un'analisi sensata, tu parli di episodi e ti inalberi come una scimmia (:sneer:). Dove ho scritto che abbiamo fatto una partita esemplare? Non so se siano peggio i fanboy o i fanboy hunter per dio.
Gobbo di merda :fuck:
ma una domanda perchè su sky non danno il milan stasera :shrug:......ah già ora ricordo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
millo gobbo di merda in ogni caso
:scratch: e con questo che volevi dire?
Va che son tranquillissimo, anzi, sta storia della valeriana ormai è oldosa, le ferie le ho fatte e mi son calmato fuori :sneer:
Sei peggio tu che provi a non fare il fanboy ma non ci riesci :D
Interista del cazzo :fuck:
Ero in un pub.
Ho visto gli ultimi 10minuti del primo tempo dell'Inter (la traversa e due buone azioni dei greci che hanno fatto venire i sudori freddi alla cameriera nerazzurra). In quel breve stralcio di tempo, i nerazzurri sono stati, non dico schiacciati, ma ricordo che il commentatore stesso ha detto che l'Inter stava soffrendo e faticava a riprendere le redini del gioco.
Secondo tempo sono arrivati dei clienti romanisti e mi sono visto la Roma, convinto di vedermi un secondo tempo da "furie rosse", ho visto una squadra allo sbando, senza idee.
Qualcuno spiega a Vucinic che non può sempre prendere la palla e andare in mezzo a 3 difensori sperando nel rimpallo buono?
Totti inoltre sembra quasi obeso.. Su Football Manager nel 2009 Totti si ritira, entra nella dirigenza della Roma.. :scratch:
ma ancora qualcuno crede in totti? :rotfl::rotfl::rotfl:
fino a quando qualcuno crede ancora che del piero debba essere convocato in nazionale i lupetti possono pure contare sul burino :sneer::sneer:
stasera ci fanno il culo