Quote:
Originally Posted by Rosix
Io ce l'ho piu' lungo
Printable View
Quote:
Originally Posted by Rosix
Io ce l'ho piu' lungo
Qualcuno mi ha chiamato? :look:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
cmq vi confido un trucco per scaricare moooooolto + veloce
-usate Getright---> download with getright, frammenta il file in 4 parti (max frammentabile) e vi scarica contemporaneamente tutte e 4 le parti del file come se aveste aperti 4 mirror...
risultato: speed + che quadruplicata
p.s.
già scaricato, installato e patchato ^^
usate gozilla, che ve lo divite in 8 :sneer:
Usate ioioiodownload lo splitta in 16
Rega hanno cambiato la source di download ... mo si deve scaricare da Gamspy ... solo che se nn ho capito male si deve pagare ... :gha:
gia.. infatti ci si deve registrare.. e pafare fior fior di dollari....... se è cosi sta bene do sta New Frontiers.... :madd:
ci stanno i mirror gratuiti xo:
senza resume
con 80+ minuti di attesa
laggano
:madd:
accattatevi bittorent e questo :)
http://daoc.tortellinipasta.com/clie...er.zip.torrent
thx del link
Grazie.. l'ho scaricato molto velocemente così ;)Quote:
Originally Posted by edotrek
ma che è??? 20k???
Un' informazione ... ma dove va scaricato il client per frontiers?
Io me lo sono scaricato nella cartella downloads ... solo ke ora la cartella non posso aprirla ... non e' che per caso dovevo scegliere come cartella di destinazione la cartella di ToA'? :scratch:
Ho scaricato dal link di Edotrek con Bittorrent ...
Nn è tanto dove va scaricato quanto dove va installato...
e va installato nella cartella dove hai installato precedentemente daoc a seconda che tu abbia la versione ToA o SI
p.s.
Va che è un file zippato per usare l'installer lo devi prima unzippare, anche se sinceramente nn capisco perchè zippare un file unico che poi unzippato occupa esattamente la stessa dimensione su disco...
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Si si ho gia risolto ... in pratica avevo scaricato in una cartella sbagliata :awk:
Ora risolto .. tutto installato ... aspetto riuppino Pendragon per farmi un giretto ;)