Dopo il successo inumano del 4 uno "squadra che vince non si cambia" era probabilmente da aspettarselo, peccato :|
Printable View
Dopo il successo inumano del 4 uno "squadra che vince non si cambia" era probabilmente da aspettarselo, peccato :|
il fatto di fermarsi per sparare è molto brutto spero risolvano nella release, pure con il pugnale ti devi fermare :gha:
bello che se spari alle bottiglie di vetro che usano come arma si rompono in mano e puoi disarmare sparando alle mani
un po troppo origami i mob, con 1 colpo di pistola volano come se li stessi sparando con un bazooka :sneer:
la grafica mi sembra ottima e fluida
manca ancora qualche mese dalla release spero aggiustino questi difetti
sicuramente meglio di l4d
il coop lo devo ancora provare
Per i desiderosi di provare la demo a tutti i costi già da subito (per 360), segnalo che tramite canali p2p si può già trovare la iso della versione uscita sul marketplace jap e che masterizzata su dvd è giocabile anche dalle nostre 360.
si funge anche su xbox senza modifica... basta inserire il disco che verrà visto come disco multimediale misto andare nella sezione xbox personale e poi catalogo giochi ed esce in lista... tranne il nome in jap la demo è ita
QQ aspettavo sto gioco con ansia ma non esiste che compro una roba dove non posso sparare in corsa lol
2 Febbraio esce la demo pure per PS3 :nod:
Ancora non ho capito cmq se il gioco sarà interamente giocabile in co-op o la co-op sarà solo una parte ridotta.
Esce anche la collector...solo che qui in italia ce la prendiamo in culo perchè è senza la chiavetta strafiga usb :nod:
Ho letto che per 360 uscirà anche il bundle apposito con:
* Red hardware
* Red controller
* A copy of Resident Evil 5
* Exclusive Resident Evil 5 NXE theme
* Download coupon for Super Street Fighter II Turbo HD
Spero il rosso non sia rosso fiammante, altrimenti la console sarebbe di una truzzeria infinita... :sneer:
http://cache.gawker.com/assets/image.../resbundle.jpg
Dovrebbe essere questa
Certo che con le console bundlate si sprecano proprio, o monocolore o ci schiaffano un disegnino poco significativo sul colore base come in quello per Ps3
http://www.4news.it/get_image.asp?ty...eps3070109.jpg