il primo che fa il 40 lato destruction vince un mouse (wow).
Printable View
certo che se facessimo un post per ogni pg che vediamo giocare a cazzo scoppierebbe l'internet :nod:
Si ma sei l'ennesimo che spera di poter perculare su questa cosa dello sponsor, è noioso dover dar conto di una cosa che per me ad esempio conta nulla, io sto giocando e basta fottesega del resto. Poi c'è già miave che saltella in tutti i forum sfottendoci.:rain:
hashi ascolta, con tutto il dovuto rispetto, io non ti conosco e non voglio giudicare assolutamente te e chi non conosco, il post era nato come sfotto' ad un singolo, ma da qui a venire a fare la vittima dove ovunque si leggono vostre firme e quant'altro con claim tipo "powered by razer" etc etc mi sembra un po' una berlusconata.Si percula su questa cosa dello sponsor in questa community solo ed esclusivamente per tanti ioioio che si son letti; e ribadisco, succede qui solo su wayne dove imho i giocatori medi son gente che gioca da anni ed anni e ne ha viste un po' di tutti i colori..fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.
Questo per dire che ogni gruppo ha la sua reputazione ed idea delle cose.
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1876
citando:
Scusate ma il vostro amministratore ha qualche annetto "quasi" più di tutti voi sui gamers forum italiani... wayne2k è il frutto di un flamer preso a calcinculo ovunque postasse e alla fine si è ridotto a farsene uno suo.
wayne2k è di tendenza visto che se ne sbattono il cazzo di tutto, ma gente come quello che l'ha creato su war-italia si banna al volo per il risultato di quel che giustamente si sta lamentando ora Alucard.
Sarà old ma mi ha fatto morire dal ridere
Ecco appunto e son piu' che felice di far parte di una community quale wayne ove si puo' liberamente esprimere la propria fottuttissima opinione :nod:
Vorra' dire che nelle altre verro' bannato e taggato flamer, cazzo me ne frega .
degre ma perchè sei su eng ? è cosi piacevole il flame su gothor
Odyen ma capirai tu stesso che è parte dall'accordo con la razer pubblicizzarli no? :gha: Se non gli faccio pubblicità loro che ci guadagnano a sponsorizzarmi? E ad essere onesti io tutti questi ioioio da parte di quelli dell'oscura legione non ne ho letti, oltretutto molti li conoscete da un bel pò, vedi ex bd e altri di daoc, ultima e gw. Oh poi io posso parlar solo di quelli con cui ho avuto modo di far qualcosa in beta e in questi giorni, cioè gli ex bd e altri loro amici che arrivavano da gw. Onestamente giocando con loro non ho nulla di cui lamentarmi, anzi. Gli altri se continuano a cappellare focusando i tank non credo andranno tanto lontano, o nel caso restino non vado lontano io.
Io veramente sto aspettando scheda video ed alimentatore nuovi, per ora gioco al pub a chi tira giu' piu' birre :D
Mo' sto pensando un po' a dove iniziero', che in effetti per l'elemento flame un bel server Ita ci starebbe bene, anche se un bel server inglese un po' piu' rilassato magari non mi dispiacerebbe...