tra 10 anni i televisori saranno a ologramma ;)
Printable View
tra 10 anni i televisori saranno a ologramma ;)
io penso che tra 10 anni esisteranno tecnologie che permetteranno di sostituire le tastiere o cmq qualsiasi supporto fisico da sistemi touch.
Be io spero che tra 10 anni avremo del cibo congelato migliore di quello che abbiamo oggi :nod:
Poi spero in nuovi sistemi di comunicazioni per potenziare il web e la trasmissione dati trans oceanica, pd e pm, mi rode un botto giocare con i miei amici su wow europa con 800 di ping fisso quando va bene.
Vorrei una moquette autopulente, o almeno , un perfezionamento di ambrogio , il tagliaerbe automatico che va in giro per il giardino da solo e taglia tutto, pero lo vorrei per la casa.
Vorrei un mouse ottico che va su TUTTE LE SUPERFICIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Un sistema operativo che funzioni e metta d accordo tutti,e che appena faccio cerca in rete, trova subito il pc a meno che non sia messo in privato da solo.
Voglio la coca cola che sa di coca cola ma che non fa ingrassare, non come la coca diet o zero.
Un sistema di tram veloce efficente e poco costoso per tutti.
Una medicina che non faccia rimanere incinta per gli uomini, perche' mi sono rotto delle donne che non prendono la pillola perche' poi diventano matte :nod: , almeno io trombo pure se devo mandare giu un quintale di materiale radioattivo cancerogeno.
Per finire vorrei un Nintendo che non solo abbia i giochi migliori degli altri, ma anche la grafica :nod:
e' chiedere tropp?
internet 3.0
ipv6 e rfid su qualsiasi oggetto che comunicheranno tra di loro tramite rete.
Niente code alle casse dei supermercati, si passa con il carrello tipo telepass e viene addebitato direttamente su CC l'importo (vabbè ste cose qua sono state già inventate c'è solo da diffonderle)
La Bank of Privacy, una vera e propria banca che tiene le nostre info personali e ci manda un estratto conto periodico di quali queste info vengono usate e dove.
poi boh di cose ce ne stanno parecchie ma non penso bastino 10 anni da ora perchè possano venire realizzate o cmq diffondersi massicciamente (centrali a fusione, nanomacchine, quantum processor ecc)
Una macchina elettrica con un'autonomia superiore a 200km pd
Un wii potenziato con la grafica della ps3 o un po' meglio, i movimenti 1 a 1 perfettamente programmati e tante case che producono giochi come si deve :nod:
Ah, Diablo 4 :sneer:
Tornando "seri" mi piacerebbe una maggiore uniformità delle connessioni, almeno in italia, e qualche passo in avanti sulla realtà virtuale. Quanto ci vuole per costruirmi uno sparatutto stile fantascienza così posso sfogare il mio istinto omicida?
Quelli di Google leggono sto forum
http://www.ansa.it/opencms/export/si...765113851.html
noi>>>gugle :nod::metal:
Baldur's gate 3.
Un MMORPG decente :sneer:
tutte le capsule di dragon ball :metal:
che cosa vorrei tra 10 anni?
La base sulla luna!
La fibra in ogni paese pd pm dc...
Sto ancora con una adsl a cui fa invidia un 56k
io voglio l'innesto alla matrix
carichi un qualunque pacchetto e impari
Muay Thai v2.5 ... loading.. You have successfully trained Muay Thai!