No ma forte devastani in bg T2 nani...sucata pesante questa vero Mallus e soci?:sneer:
Printable View
No ma forte devastani in bg T2 nani...sucata pesante questa vero Mallus e soci?:sneer:
per le morali e' molto strano con il warpriest mi partono senza alcun problema invece una volta si ed una volta mai con lo swordmaster a sto punto penso sia un bug relativo al range del tgt? :shrug:
nbo allora nn so la morale tier1 del warpriest che ha range piu alto di un colpo melee parte sempre cosi come il pbaoe+cura del tier2.
sullo swordmaster la prima morale mi parte una volta si una volta no (il colpo di danno melee nn ricordo il nome) devo ricordarmi di mettere scudo e provare la tier2 che e' il self buff 100% block se mi parte :shrug:
avevo su quella per pve!
ma sto gruppo di devastani che è stato ownato prima a stonetroll e poi a mountain temple da un pug?
Miave cazzo dicih ! loro rullano tuttoh!
Quanta merda fanno sti keep da 10 a 10? un buco del cazzo di 3 metri quadri con più bug che corna una cesta di lumache. Semplicemente ingiocabili.
io l'ho tolta dalla barra a lv 16 quella.
ahuahuahu ma che zerg immondo si sta creando nella zona rvr tra Ostland e Troll Country :rotfl: