ma da nerd che? non ce n'è uno ce ne sono migliaia di over 30, expare è una stronzata su sto gioco.
e se non hai fatto pvp a liv 1-10 si spiega perchè hai expato più lentamente del normale.
Printable View
ma da nerd che? non ce n'è uno ce ne sono migliaia di over 30, expare è una stronzata su sto gioco.
e se non hai fatto pvp a liv 1-10 si spiega perchè hai expato più lentamente del normale.
Stamattina, momento preciso in cui postavo :p Già eravamo contro 3-4 lvl 21, giocare anche in uno in meno è alquanto fastidioso :p
Ecco il tuo problema. Gli scenari danno un botto di exp. E puoi anche prendere la tattica che da bonus all'exp che prendi segando nemici.
tua opinione. niente puntoQuote:
Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.
Per fare il 10 ci vogliono si e no 5 ore di play, il 20 tra scenari e PQ lo fai tranquillamente in 1 giorno di play, il 30 in 2/3 giorni di play e considerato che ci sono persone che giocano con l'head start dal 15 cioè 12 giorni non mi sembra ci sia sto nerd esasperato.
Sicuramente c'è da considerare l'euforia del nuovo gioco, in tutti i giochi si comincia sempre giocando di più e dopo arrivando ad un orario + " normale ".
Detto questo tu chi saresti per poter dare un giudizio sulla vita di persone che manco conosci solo perchè per un tempo limitato, cioè 12 giorni hanno giocato circa 6 ore al giorno?
Onestamente é molto più esilarante che tu sia al liv 10 dall'apertura che altri che sono al liv 30, poi , purtroppo, di persone piccine che non riuscendo neanche in un gioco offendono ne é pieno il mondo.
esattamente anche meno volendo
io ho fatto il 10 allo swordmaster in 3 ore e qualcosa portandolo in terra degli umani dove lo scenario parte a raffica e rifacendo le quest che conoscevo perché già fatte qualche giorno prima con l'altro pg human, nelle attese tra uno scenario ed un altro.
Boh... ho iniziato l'altro ieri e avrò giocato meno di 2 ore in totale, perdendo almeno mezzora per cazzeggiare con l'interfaccia.
Ho fatto 3 bg, sono liv. 6.
E' ovvio che se leggi tutte le quest e magari non vai al bg a fare il 10 ci metti 2 settimane.
magic tu devi accendere quel cazzo di msn, quante volte te lo devo dire, ti owno la mamma alla prox
buuuuiruiiiiallllllaiiiifffffffff
eccone n'altro! Dopo questa che te devo dì? gg?
Non è il primo MMORPG che gioco e non sono nè scarso,nè rosiko.
Da cosa deduci che rosiko? Secondo te mi fotte qualcosa se ci metto 2 mesi a fare il 40? Amico caro ho anche una vita e non devi distruggermo su un gioco.
Detto questo,mi riferisco a tutti coloro che hanno scritto in reply al mio post,non sto giudicando nessuno,che c'avete la coda di paglia? Ho semplicemente detto che secondo me il livello 30 (anche facendo solo RvR) mi sembra eccessivo se si calcola l'uscita del gioco da poco più di una settimana.Uscita per tutti intendo.
Io gioco un po' dopo pranzo,un po' la sera,se ci stessi tutte le sere dalle 21:00 alle 2:00 probabilmente sarebbe un altro discorso.
Chiaro oppure qualcuno si sente ancora chiamato in causa?
Bellissimi i GeTTTaLiiiFeeee tra giocatori di MMORPG :rotfl:
Giocando ad un MMORPG ci si nerdizza per definizione, non esistono giocatori non nerd che giocano ad un MMORPG, ogni iscritto su questa board ha una componente nerd + o - accentuata, ma nessuno si salva, mettetevi il cuore in pace :sneer:
E' troppo un post Hador style :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: