EPIC FAIL!
Printable View
io gioco su gortor o come cazzo se scrive da circa una decina di giorni, sono lvl 10 con un dok e gioco un paio di ore alla sera, e neanche tutte le sere e un po alla domenica mattina, mi diverto abbastanza, il gioco è abb semplice, le quest son sempre le solite, solo che nn devi sfondarti il culo a cercare su qulk sito dove sta il mob ecc.. ma guardi la mappa, vedi l area, dai una letta veloce alla qeust e sai subito dove andare.
se ti stufi di far quest fai i bg, a partità di tempo prendi piu exp in bg che a fare quest, io essendo destro devo aspettare circa 10 min x i bg e x ora mi va bene perchè intanto expo il pg con le quest.
Sto giocando da solo, perchè voglia di andare su kep e farmi 8 ore di coda nun posso perchè nn ho tempo/voglia a sufficenza, (ho gia dato anni fa su crushridge e mai piu pd), e cmq mi diverto lo stesso, anche se appena qualcuno mi cagherà gilderò da qualche parte. :sneer:
io ti consiglio di provarlo, anche se comprendo che avendo una famiglia nn è semplice come cosa, a meno che nn convinci la moglie a giocare pure lei.
Domanda:
Esiste l'equivalente del Camelot Herald?
Grazie in anticipo.
Probabilmente lo implementeranno, per ora www.wardb.com ha le stats di pg, guilds etc etc
forte mosy, devi scaricare il client di curse ed installarlo, lo fai partire, fai partrire il game, in auto fa le sue cose e poi quando chiudi war e rilogghi sul sito te la trovi :wave:
non è il ranged che ti fa quei danni là, è la lag di goa, te li vedi lontani ma ti menano in melee, se giri camera vedi l'animazione degli stili melee proprio. rosico anche io come un porco che inizio a prekitare giro camera e vedo che mi menano quando dovrebbero essere a fare in culo.
invece a me capita che mi vedo attaccato ad un nemico, faccio gli stili e si vedono le animazioni , ma la sua vita rimane al 100% e lo spammone "target out of range" poi dopo qualche (decina) di secondi vedo n persone che si teleportano e quello che volevo menare io stava a tipo 100 metri
grazie goa :bow:
il bello è che han buttato giu il cap DOPO aver clonato il server:sneer:
||
\/
Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.
Non andate OT maremma verza!