QQ fotoohhhh
Printable View
QQ fotoohhhh
Minigonne ascellari sì ma però gira leggenda che le Jappe non si depilano :confused:
Gentilmente controlli pure quello ? :sneer:
anche qualche info su bayonetta thx :nod:
io quando penso al giappone penso alla figa sistematicamente non riesco a immaginare altro che figa e figa a bancali...
Io alle scolarette:elfhat:
:drool::drool:
eccomi!
si le scolarette sono incredibili, tutte in gonnellina :D proprio al limite della pedofilia.
sta sera sono andato in un quartiere vicino a roppongi o come cazzo di scrive, e deve esserci qualche cazzo di locale assurdo fotm attira figa visto che dalla metro e' uscita una quantita' di sorca vestita da pigliacazzi mai vista...
pero' domani c'e' il TGS, ergo non posso perdere tempo in futilissimi eventi mondani.
per le foto abbiate pazienza, arrivera' il coverage fatto come cristo comanda :D
p.s. spero di capirci qualcosa al TGS e che i giochi abbiano almeno anche il titolo in eng, altrimenti ci sara' da ridere lol.....
ok, burner è appena rientrato dal jappone; (suono di dita che tamburellano sul tavolo):rain:
:waiting:
Vulva a mandorla need. Nice and quick kkthxbye.
Edit: per ingannare l'attesa --> http://digilander.libero.it/megan.fo..._fox_foto.html
sinceramente io vorrei info sui vg presentati al tgs.