io crasho ugualmente anche provando inglese/tedesco/francese
Printable View
crasha cmq anche cambiando la lingua.
strano io per due volte di fila sono crash con lo stesso mob..provato switch delle lingue e ora funziona..giocato per circa 30 minuti senza problemi..ad ogni modo il problema è stato segnalato hanno mandato un messaggio in game che stanno cercando di risolverlo
a me funziona perfettamente sia in pve (tier 1 2 3) che in pvp (bg tier 3) che in capitali (altdorf) col client in italiano :nod:
no lag-swap-crash , unica pecca è che
A) ho combattuto contro un mob che era un ammasso informe di pixel
B) al capitolo 12 dei nani c'era un cannone che volava in giro per le radure inseguito da un nano nudo intarghettabile :rain: e non nn lo sto inventando ...true story :sneer:
mo sono in ufficio :nod:
cmq ho scoperto che il nano fa parte di una quest :nod:
lo si trova nudo per terra dentro una caverna piena di troll e quando ci parli quello parte e corre fuori per le verdi praterie :point:
Per chi non l'avesse visto, in gioco è comparsa la finestra di segnalazione degli sviluppatori che avvisano di essere al corrente dei problemi e stanno cercando una soluzione.
Hanno ora messo anche l'avviso sul sito.
In effetti oggi c'era tempaccio ed essere centrati dai fulmini era abbastanza facile.
GG :wolfeek:
idem, continua a crasharmi a muzzo mentre killo i mob ad Averlon :gha:
io cambiando la lingua dal file config ho risolto.. basta cambiare il valore da 4 a 1 :confused:
cambiando lingua mi è durato un'ora, poi ha ricrashato :P