No dai lo scozzo tra idra e drago è invedibile su!!! Poi quando senti il tipo dire..."FATALITY" AHAHAHAHAHAH
Printable View
No dai lo scozzo tra idra e drago è invedibile su!!! Poi quando senti il tipo dire..."FATALITY" AHAHAHAHAHAH
ma una volta non ci stava pure il telefilm su mortal kombat :sneer: ?
MK1 ownava il mondo dai pd ma non ci capite un cazzo di film :nod:
pensavo peggio dai commenti... invece direi che può salire a peggio+ sto film dai :sneer:
a mio cugino e' piaciuto, a me meno.
hanno fatto un miscuglio tra max payne e max payne 2... quando come ha gia detto qualcuno potevano fare un copia-incolla del videogioco e bon.
poche ma simpatiche le scene in bullet time (max col fucile a pompa al ragnarok >>>), le valchirie che non c'entrano un cazzo, e dove hanno messo la scena del ristorante in fiamme?!?!
ah poi mi e' venuto un dubbio, ma nel videogioco max non prende mai la droga, o mi sbaglio?
A me quando l ha presa ha ricordato troppo CRANK,quando JasonStatahm è in ospedale e prende l'adrenalina :sneer:
Cmq film veramente pessimerrimo,lo dovrebbero inserire nel manuale: "Come rovinare un videogioco"
in questo thread manca una menzione d'onore per il film di Super Mario :confused:
ma sì, è stato filmetto. Da guardare una volta e bona.
Certo sarebbe stato meglio che quei soldi li avessero investiti per max3:sneer:
Riuppo visto che mi è capitato di vederlo infine....non capisco come mai i commenti siano così poco aspri verso qualcosa che, per chi ha amato il videogioco, è un vero e proprio INSULTO. Merda sciolta della peggior specie. Scusate l'up al thread olderrimo ma il mio sdegno è tale da non poter essere contenuto entro confini temporali...
sei andato subito a vederlo devo dire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
4th December 2008 :sneer: