knight of the burbing sun :nod:
ho tirato a caso,
non ne so nulla, che dovrebbe essere :sneer: ?
Printable View
knight of the burbing sun :nod:
ho tirato a caso,
non ne so nulla, che dovrebbe essere :sneer: ?
più che burning dovrebbe essere bright o blinding... insomma splendente (la seconda è più accecante)
non era cavaliere del sole splendente in ita?
knight of the blazing sun.
si ma need more info.
che cosa sarebbe, un death knight riadattato o che?
una scatoletta con delle auree che buffano il gruppo, in teoria
sostanzialmente il mirror del chosen con abilità + votate al proprio gruppo che all'indebolimento del nemico, in teoria
poi bisogna vedere che esce fuori :p
In pratica ogni razza ha una classe tank, una healer, un rdps e un mdps, il kotbs è il tank dell'impero e come meccanica speciale dovrebbe avere delle auree di buff simili ai debuff del chosen. :confused:
ok una merda insomma thx :confused:
Diciamo che il mdps nano e orco per ora attirano di più :nod:
ma ste classi mancanti, soprattutto nano war dps e orco war dps, quando è che usciranno? si sa qualcosa di certo/vago?
le classi sono mirrored tutte
a tutte e due manca un dps melee (choppa e hammer)
alla dest manca il mirror dell ib che e' la black guard (ib rancore, BG odio)
all'order manca il mirror del chosen che e' il knight of the blazing sun (chosen aure debuf , kotbs aure buff)
sicuramente dopo la smau ma io penso che il mirror dell ib e del chosen potrebbero anche uscire in contemporanea di una eclatante uscita il 13 novembre.. i pg ci sono gia e funzionano nelle rispettive fazioni (come opposti) basta solo cambiare i nomi dell' abilita e la grafica alla fine eh
ed infine su altri forum va benone ma classi di merda in un gioco mythic da gente che ha giocato anni a daoc?
tutte vengono boostate o nerfate prima o poi quindi who cares? interessa il ruolo o il concept base a turno tutte verranno nerfate e boostate
Funzionavano e c'erano già anche nelle primissime fasi di beta se è per questo :| infatti nessuno ha mai capito perchè le abbian tolte...
il motivo per ogni troiata nei giochi a pagamento è uno solo.Far pagare piu mensili possibili alla gente.
E' stato così su daoc e sarà così su war.
Ovviamente se tra un mese usciranno le nuove classi tutti saranno li a rinnovare il gioco.Altri motivi non credo ci siano.
io sono uno di quelli che non crede proprio che usciranno vicino a wotlk..si rivelerebbe solo una strategia d marketing imo sbagliata.
Poi oh mi pesa il culo expare in una maniera clamorosa e nonostante il choppa fosse la classe che avevo preso di mira dubito la rollerò visto che ho una classe simile