perchè basta che vai in una ricevitoria e glie lo chiedi:sneer:
Printable View
cribbio pero giocare 2 colonne da 8 e 9 numeri costa 56 euro....
Uhmmm
giusto x correttezza, spesso i sistemi azzeccano almeno un botto di 3, e alcuni 4.
Un minimo di ritorno economico c'è al gruppo. MINIMO, ripeto.
E cmq sistemi da 10000€ li ho visti giocati da 100+ persone (100€ a quota) e se fai due conti i pensionati con il Lotto spendono anche di più ;)
Io gioco la stessa schedina (tanto giocare 1-2-3-4-5-6 o giocare numeri a caso per la probabilità è la stessa cosa) da più di un anno, saranno minimo 14-16mesi.
Ho fatto 3 volte 3. Due volte nei primi 4 concorsi e poi uno qualche mese fa.
Potrei cambiarli che tanto i numeri non me li ricordo, ma dopo tutta la "sfiga", punto ad avere il colpo grosso (non quello di Smaila)
boh alla fine a me piacerebbe giocare i miei 3-4 euro a settimana però il tabaccaio è proprio fuori portata quindi non gioco mai un cazzo e mi lamento che non vinco niente :rotfl:
Io ho il tabaccaio sotto casa, i miei giocano ogni week, ma il pensiero mi scoccia.
quindi via di pallino sotto Abbonamento 9, quindi per 9 concorsi, ossia 3 week sono apposto e ho speso 9€.
mi segno un promemoria quando è il mart della scadenza e così controllo sul sito della Sisal (se avessi fatto il botto, sicuramente in tabaccheria ci sarebbero gli striscioni ;))
bah, comunque un fetente di euro di schedina me lo giocherò di certo....
se questa settimana nessuno vince giocherò anch'io :nod: