3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio ;)
cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
Printable View
3k? .. che lv sei io ne ho 6.3 O_O
se hai 3k al t4 e ti shottano i bw di 40 mi pare anche ovvio ;)
cmnq una we mi shotta in 4 sec netti se non sono curato istant quindi siamo lì ...
Beh ovvio che se un BW va troppo nel mezzo dello scontro è inevitabile che venga preso di mira (oltre al fatto che già viene preso come primo target spesso e volentieri anche se sta nelle retrovie. Non ho mai detto che abbia vita facile, solo fche fa un fottio di danni ;)
Ah ecco non avevo letto :D
Beh vedo che sono una bella nemesi anche per voi order sti benedetti "hidden" (leggere le virgolette :sneer:).
Sorry Luk ho detto na cacata , ne ho 4.6 (guarda: http://www.wardb.com/profile.aspx?id=82307)... cmq son pochi, ma si fa na fatica boia a trovare dell'equip decente (intendo dire che abbia anche le res) e quindi diversi pezzi sono di diversi liv fa. QQ
qualcuno ha parlato del fatto che a combustione 100 i dot (istant+cooldown) sono circa 700+ danni? lukas quanto ti autoinfliggi al 40?
io al 34 con ombustione 100 mi fo 632 precisi precisi e con il buff del bg arrivo a 4500 pf mi pare
il giorno che segherò uno shammi che si cura usando solo i tre dot o meglio ancora il giorno che segherò un tank con 3 dot io penso ceh mi farò un mezzo busto in marmo all'ingresso di casa.... è assolutamente impossibile.. te lo scrivo, te lo sottoscrivo e anche di più se si può...
come farai a non segare uno shammy che non si può curare se ha addosso pwf?
solitamente si cura.. non prendere come esempio il caso in cui non si cura....
e cmq segarlo solo di dot è follia...