pd che partita del cazzo :afraid:
Printable View
pd che partita del cazzo :afraid:
aridatece ballotta -.-
stessa citta' stesso stadio nome diverso ma una cosa in comune . l'arbitri :point:
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona :achehm:
alla moviola sembrava mano, l'arbitro è un coglione ma almeno mantiene lo stesso metro di arbitraggio del casso.
ammonito flamini prima che si proteggeva il volto e ammonito (+rigore) adesso.
se non ho visto male , tiro di janku sulla coscia di lucchini e sbatte sulla mano (larga) e stava a 1 metro di distanza :achehm:
rigore che si poteva anche non dare , pero' il mani cè
evvaiiiiiiiiiii :bow::bow:
senza kakà siamo costipati :nod:
bel gol focadigno :nod:
pippoooooooooooooooo:metal::metal::metal:
ma per stasera un forza lupetti nessuno lo dice? :D:sneer::sneer:
Primo tempo del Milan abbastanza con il freno a meno, la Samp era molto raccolta dietro e trovare spazi non era isi.
Bella l'occasione di Janku e quella di Pato mancata di poco, la Samp s'era resa pericolosa solo una volta.
Poi nel secondo tempo l'ingresso di Kakà ha movimentato il tutto ed è indubbio che il rigore + espulsione ha segnato la partita. Alla fine la mano l'ha presa ed era pure distante dal corpo, ok era molto vicino, si danno e non si danno sti rigori ma la mano l'ha presa.
Dinho cmq apparte la doppietta l'ho visto meglio, meno pesante + dinamico, sicuramente sta crescendo di condizione.
Una nota di merito anche ad Emerson che l'ho visto in palla e in condizione, per me sta crescendo parecchio fisicamente può essere una nota positiva sicuramente.
Rigore NETTISSIMO. La mano è ben staccata dal corpo, in area la volontarietà non c'entra. Ha aumentato il volume del proprio corpo allargando la mano, è stato colpito -> rigore.
Ineccepibile.
Cmq alla faccia del ronaldinho rottame :rotfl: Gran gol il secondo ^^
Molto bene pato nel primo tempo, anche antonini mi è piaciuto :D
Dimenticavo.....Daje MaGGGIccAAAAA!!!
:metal::metal:
che bello ci godiamo altre 3 ore e mezza di primato in classifica garantito
FORZA ROMA! :sneer:
btw il rigore per il milan c'era, ma l'ammonizione (e seguente espulsione) è stata eccessiva.