Quando la volpe non puo' arrivare all'uva dice che è acerba.:point:
Printable View
ma veramente al t4 partono bg a raffica e sarà una settimana che in rvr c'è un po' di movimento, non capisco chi è che si lamenta :look:
Povero lorddeimieistivali qui l'unico che si è lamentato della rvr vuota sei stato perchè hai nerdato per arrivare al 40 e poi non fare un cazzo di nulla.
Io ho due personaggi a livello 15 e il bw a 34 e me lo sto godendo senza mai aver avuto problemi di nessun genere, anzi, a volte l'unico problema e proprio il fatto che partono troppe bg di fila e non riusco a segare piu di un mob alla volta per fare le quest.
Quindi di rosikare perchè non sono ancora 40 sbagli di grosso, perchè se fosse cosi non avrei perso tempo a fare altr due classi a livello 15, senza contare i vari livello 6/7 che ho.
Qua mi sa che l'unico che rosika sei tu vero? e sappiamo di cosa parlo :afraid:
nn credo che si possa giudicare la popolazione del server da quanti talismani craftati si vendono
gente ce n'è, basta vedere come partono i bg in tutti i tier
cmq anche se war dovesse rivelarsi un fallimento erano anni che non mi divertivo cosi sui forum tra mastersukate whineassoluti e cinnicappella alla ribalta!
evviva!!!
:banana:
come ho già detto l'errore + gran che han fatto è il non aver fatto i bg inter-server o addirittura una zona rvr residente su un server a parte dove roamare (se vabbe sarebbe un sogno)