Sono iniziate le procedure per lo sfratto, you failed.
Printable View
Andate a comprare questo gioiellino invece di perdere tempo, stupidelli.
io ce l'ho piu uber :<
cmq tra mezz'ora vado e .. lo pijo (assieme a fable2 ofc)
Va bhe dai, visto che vi piace tanto cominciate a risparmiare :sneer:
Dead Space 2 è in lavorazione presso EA Redwood Shore e presumibilmente sarà basato sulla nuova piattaforma tecnologica allestita proprio per il primo episodio. Dead Space è in commercio da pochi giorni, si tratta di un survival horror ad ambientazione fantascientifica che si contraddistingue per l'atmosfera pesante, per i toni scuri e per la sensazione di oppressione che trasmette al giocatore. L'approccio è molto più tattico rispetto ad altri giochi simili. L'avventura è contestualizzata in una nave spaziale, e i nemici sono in grado di muoversi liberamente e dinamicamente all'interno della struttura, scegliendo i percorsi migliori in funzione dell'agire del giocatore. È disponibile nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC.
ma a motore grafico comè?
Fanculo volevo comprarlo oggi ma nel negozio vicino casa l'han finito -__-
Aspetterò mercoledì, nel frattempo vado di Fable 2 (c'era l'ultima copia lal)
mh, aspetto di rifarmi il pc va, che per giochi do se spara se posso preferisco maus e cheibord
Questo è uno di quei giochi per i quali rosiko a bestia di aver un pc paleolitico.
L'ho messo su stamattina...e sono uno che non ha mai avuto paura in un videogioco...(a parte qualche salto col primo re :P)...beh...mi è venuta una tensione che oggi mi sa quando andro al lavoro se qualche cliente mi appoggia una mano su una spalla da dietro...tenderò ad avere una brutta reazione :nod:
comunque molto ben fatto...non so perchè ma giro sempre con l'arma alta :nod:
ieri sera dopo l' esperienza della notte precendente ho preferito giocare a fable ....
cmq oggi dopo mangiato mi ci sono rimesso e .... cazzo i mobs incominciano a fare solo backstab e sempre quando meno me lo aspetto ...
La grafica cmq e' veramente spettacolare e la cosa fica e che se ti colpiscono in certi punti la tuta ne risente e si vede ... esempio dopo avere fatto un upgrade la tuta era nuova di pacca e' arrivato un necromorph e mi si attaccato... dopo di che ora ho l' elmetto sfreggiato :(
Mi state facendo venire una scimmia rara ve lo dico.
Dead Space inc.
ma nessuno dice "sistema di controllo di merda, telecamera incagabile e worst supporto al mouse mai visto in un videogame"?