La mia domanda
è la batteria di GHWT è compatibile con ROck band ?
il contrario penso di no visto ke GHWT ha 5 piste mentre RB solo 4
illuminatimeni io vorrei entrmaibi i giochini ma solo na bundle di strumenti cosa devo fare????
Printable View
La mia domanda
è la batteria di GHWT è compatibile con ROck band ?
il contrario penso di no visto ke GHWT ha 5 piste mentre RB solo 4
illuminatimeni io vorrei entrmaibi i giochini ma solo na bundle di strumenti cosa devo fare????
Sì, come detto tutti gli strumenti di GH son compatibili con RB e viceversa.
Il discorso batteria l'ho spiegato sopra, ovvero se gioco con RB e la batteria di GH semplicemente avrò un piatto che non userò perchè gli elementi su schermo sono 5 e non sei. Viceversa se gioco a GH con la batteria di RB il gioco si adatterà in automatico e la "pista" delle note avrà 4 colori invece di 5 (più ovviamente il pedale)
La combo migliore è senza alcun dubbio bundle ghwt e come playlist RB1 e RB2 (solo versione USA per ora).
Dai raga non esiste che mettano dentro i Negroamaro e i Tokyo Merda...troppo commercialoso l'ultimo GH. :gha:
se io scoprissi come procurarmi nuovi brani su GH3 me lo terrei bello stretto per sempre!
ogni tanto mi guardo i video su youtube
certo che pare decisamente migliore la sincronia rispetto a gh3
niddo qq
Gamestop bundle completo a 209 euro... poco più di RB se si considera che RB è 139 + gioco...
Sarà il mio regalo di natale.. io alla batteria e mia moglie alla chitarra...
Come dire i white strips ce fanno na pippa :)..:sneer:
:sneer:
Non so se era già stata appurata la cosa, ma sta sera mi hanno detto che in versione Wii, la chitarra di GH Aerosmith non è compatibile con Rock Band.
Però il test è stato effettuato da una femmena e quindi non ci metterei la mano sul fuoco. :sneer:
Comprato il mega iper budle e provata la batteria ... è un mito.... credo che non smetetrò mai di giocare ciaooo torno a sbattucchiare con le bacchette!
Io invece preso il gioco nudo e crudo, intanto ci faccio un giro con chitarra e poi vediamo se prendere il resto.
Nessuno ce l'ha per ps3? :D