si ma mi fermerei mooooooolto prima.
mi dispiacerebbe solo per il lato umano, del gioco in se batterebbe cazzo
Printable View
Nerdismo assoluto sui pvp, Argain - Mordred - Camlann. Roba da sessioni da 20 ore di fila. Se non di piu. Quando chiusero Argain rosicai tanto tanto. E ci rosico ancora a distanza di 4 anni :sneer: pd.. Rifarei tutto ovviamente :D
Io per un paio di anni sono uscito di casa solo per andare a lavoro, barbazza e occhiali da mosca antiradiazioni per il monitor, i miei amici andavano a trovare l ´eremita ghghgh.
se non ricordo male , su gareth, ho fatto 35-50 alla bainshee nel pit delle CM.
Una vagonata di ore no-stop :)
Non rifarei proprio tutto, col senno di poi eliminerei almeno un buon 50% di tempo perso in cazzate (pg inutili, ml inutili su pg inutili, reroll inutili, tempo perso in cazzate varie non troppo divertenti, pieni di "aspettative" poi risultatesi vane).
Ma il tempo che ho passato su daoc divertendomi veramente non lo rimpiango per nulla (in ogni caso è meglio se non lo "quantifico" questo tempo, ne avrei paura lol )
ma vi ricordate il relic raid ad albion dove qualcuno .. usando il bug del mantello faceva crashare ilserver?
vortigern era troppo figo
il primo ban per radar
ciao usi ilradar? si :rotfl:
Il best rimane l'inc della relic da dietro.
io mi ricordo una lan in una stanza illuminata costantemente a giorno con due amici (di cui uno Vindi) in cui...boh mi ricordo che dopo 3gg avevo la febbre perchè giocavamo troppo. :rotfl:
Avevamo appeso LE TOVAGLIE alle finestre per non vedere che era notte! :rotfl:
Io rifarei tutto ..dalla prima all'ultima ora (devo aggiornare la firma..ero Necromantix,prima arci ice poi negromante..).
Giocai dalla beta a praticamente 2 mesi fa,i primi anni sono stati anche i più divertenti,sia forse per la mia età (meno problemi e cazzi e mazzi,lavoro ecc),mente piu' libera e piu' tempo a disposizione ma anche sopratutto per la gente che ho conosciuto anche in RL successivamente.
C'era anche un atmosfera diversa dal daoc che poi è diventato,imho si viveva davvero il gioco di ruolo,c'era competitività tra i reami e indubbiamente la bellezza e il divertimento di scooprire un gioco che per me è stato rimarrà sempre "IL MOORPG" in barba ai vari World of warcraft e World of Warhammer Craft.
A me scende una lacrimuccia se penso ai gruppi exp alle piane di salisbury oppure a mithra dove la gente sendava i chierici per un ress :(
Eh si' almeno per quel che mi riguarda daoc ha lasciato un segno indelebile nella mia vita di videogiocatore.
La gente non nerd mi prende per scemo a volte... Ma anche voi potreste dire di essere affezionati ad un luogo virtuale?
Tipo Humberton, Entità Rocciose fuori DF, PK e robe così...