ma valgono anche i magus/engi nei 6v6?
Printable View
ma valgono anche i magus/engi nei 6v6?
dai pauatemi una sorca su gorthor così mi metto a fare 6v6 qua e a sabotare lo zerg destro >.>
taro ci possiamo organizza il 6vs6 ma non possiamo esse solo 2 gruppi....
Ecco 5 min fa la distruzione rella e matematicamente torna 3 volte tanti.
Vabhe giocate con i mob, e tu rossomalpelo sempre in mezzo allo zerg oh..
Mi aspettavo il post immediato.
Poche storie ,eravamo 2 gruppi e io non ho mai rellato,vi abbiamo arati una volta e non siete tornati,forse ti riferisci al gruppo da 6 che era guidato da shinigami (che non ha aggrato all'inc che abbiamo fatto col nostro plotone anche perchè è arriovato a fine combat),se volete giocare 12 contro 6 dillo,comunque ho mandato ombra a contarvi di proposito eravate 12 pg,hai perso in 12 contro 12 e avevi 3 o 4 healer ,smettila di lamentarti e fatti una ragione per la quale perdi che se capisci dove sta il problema magari qualche inc contro pg che non siano di livello 30 lo vinci.
Ho letto tutti i posts.
Una sola cosa: OH MY GOD!
Si bravo, eravamo 8 +2 che si sono uniti alla fine, però secondo te già siamo 12 guarda un pò..
Il punto è che vi abbiamo mandati al bind fino a che non siete arrivati in 20 che tu ci sia stato o meno poco conta, parlo dei gruppi che erano li e nell'ultimo inc all'obbiettivo siete arrivati voi in 2 gruppi piu quelli che avevano rellato fino al vostro arrivo.
Quindi se sai fare due conti ti renderai conto che eravate un po piu di noi, non a caso noi prendevamo un obe e voi 2....
Detto questo continuate a giocare pure cosi che noi vi lasciamo giocare con i mobs, poi non lamentatevi se facciamo bg e vi prendiamo a sberle dove non poete zergare a ruota.
ma chi è questo zaor che si atteggia a wanna be pro? :achehm:
è da quando ho lasciato le board di daoc ita anni fa che mi mancavano questi post :love:
post non troppo costruttivo, lo so, ma oramai...