perchè devi essere così cinico? se lui è rimasto amareggiato e deluso dalle ingiustizie che sono state commesse su daoc, tu non puoi ridurre tutto a un "ma che te frega".
Printable View
E sarà stato l'approccio a War, avevo tante speranze ridotte in briciole da un sacco di storie passate.Ma se il comportamento fosse stato diverso da: -Che figo io uso programma bot ,tanto non mi sgammano !
Oppure dal : -Macro x 2/3 livelli che passo t4
O da :- Uso speed hack sono figo!
Magari anche le storie vecchie sarebbero passate in secondo piano.In realtà il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mahahahahahahahahahah oddio mi sono letto il 3d locked, sono senza parole hahahahahahahaah
Svaal, ripijate...
ma vogliamo parlare di tutte le staff of god fatte col gear?cioè dai su:rotfl:
i cheaters hanno fatto grande daoc bannati i cheaters e' finito l'rvr puttana eva
che mondo di merda di senzacuore.
rilancio sulla corda con il pelo pubico intrecciato dei player di war ed impiccarci tutti dinnanzi alla sede centrare della ea come atto di protesta.
ma inizierei da subito la protesta mettendo dei lenzuoli bianchi al balcone di casa!
basta con questa omerta!
:rotfl:
quanto dev'essere brutto un lupo senza pelo?
Ma senza offesa ,ma non mi fai ridere.
Sarà che ero abituato ad altri livelli di gioco e di player .daoc e la sua comunity se è quella di war sono rimasti anni luce indietro,non è un caso che i player + forti che conosco non l'abbiano proprio comprato sto giochino.
ma gli altri livelli sono su wow?
aò datemi pure a me sto programmillo pz, come se chiama