mi hai detto tutto quello che volevo sapere, se lo sapevo ti contattavo ieri su msn lol... ora il dubbio è se provarlo o no, mi pare che richieda davvero tanto tempo per starci dietro, forse meno di wow ma sicuramente tanto :wolfeek:
Printable View
ma le frecce di movimento laterali su sto fm non ci sono più?
mi hanno sputtanato la formazione assassina ç_ç
ma è possibile che un cambio di dirigenza duri oltre 4 mesi ? mi hanno bloccato in anticipo la campagna trasferimenti ad agosto e a dicembre siamo ancora allo stesso punto. La squadra sta andando male perché non posso rinforzare la rosa e ora che il calciomercato è aperto non posso comprare nessuno perché la dirigenza me lo vieta....
Con che squadra stai giocando ?
Io sono con il Padova.
La mia prima campagna acquisti sono stati scout e allenatori in seconda.
Visto che ho praticamente smaltito la rosa all'osso. 18 giocatori.
Migliore soluzione sono prestiti di giovani campioncini da squadre blasonate. ingaggio di veterani nei punti cardinali e il resto i giovani talenti in erba aquistati per qualche stecca di sigaretta.
Prima stagione Playoff per la B ma mancata all'ultima partita per sfiga abissale. 3 sommatoria di gialli e 4 infortunati. (tutta la difesa)
Se leggessi il libretto di istruzioni vedrai che di base automaticamente. un giocatore raggiunge tutti i punti intorno alla posizione dove si trova. Se metti la freccina crea il movimento fino alla freccia e anche li ha un'area di azione di tutti i 8 punti attorno.
Che abilità deve avere un preparatore per allenare bene il Controllo Palla ? E' l'unico che non riesco a capire.... tecnica ?
Per gli allenamenti come avete fatto ? Io ne ho creato 4 principali, uno per attaccanti, difesa, centrocampo e portieri ma non mi soddisfano. Consigli ?