e puoi farlo entro domani sera da quanto ho capito, non era obbligatorio farlo entro questa mezzanotte appena passata...
Printable View
e puoi farlo entro domani sera da quanto ho capito, non era obbligatorio farlo entro questa mezzanotte appena passata...
ao io ho fatto 1 volta quel nuovo scenario, l'ho vinto e m'ha dato influenza. Poi ho visto che nel Tomo c'è il check della missione completata e parla di tornare da un herald in capitale... siccome ci sono una serie di punti successivi "???", ho pensato che andando dall'npc specificato e consegnando avrei sbloccato gli altri obiettivi.
cioè... basta farsi quel bg a nastro che è = ?
e se non lo faccio?:look:
ogni giorno c'è 1 quest diversa fino alla fine dell'evento, e viene rivelata nel tomo
ah ecco... quindi non devo consegnare niente a nessuno?
Noi eravamo in istance (Lost Vale) avevamo iniziato da poco perchè si era slocckata qualche minuto prima, primo boss giù da qualche minuto, crasha tutto.
Amen, rientriamo quando ritorna up, e ci ritroviamo metà party lockato correttamente all'istance ma l'altra metà no, siamo quindi impossibilitati a rientrare tutti nella stessa istance. Ah, e ciliegina sulla torta i drop del primo boss spariti dagli inventari.
Contattato GM, per i drop forse si può fare qualcosa, ma per il lock alla istance niente da fare, non hanno modi a loro dire per fixxare questa eventualità negativa. 5 giorni buttati nel cesso.
GG.
bummm
:rain: si e solo server ita
qualcuno gli dica che non siamo ancora a capodanno e che tutti sti botti se li possono risparmiare :banana:
per fortuna avevo appena finito la terza parte della quest pubblica, visto che alle 13 la cambiano
to' si è ripreso ora va era solo un momentaneo collasso:P