alle nonne non interessa nemmeno la riforma dell universita o il maestro unico direttamente, tanto meno l'aborto visto che hanno le ragnatele etc etc. fermo restando che conosco un sacco di signore che adorano il pc, magari mamme di miei amici che giocano al majoong che potrebbero essere nonne e ne capisco piu di me di pc.
quanto dici e' aria.
un politico lavora sulla tua pelle?
perfetto allora fa parte del tuo essere cittadino informarti su quello che fanno e nel momento in cui vedi che la politica affrontata dai quotidiani e' come il depliantes di un megastore che ti innalza un prodotto o un altro sta a te trovare gli strumenti opportuni per valutare se quel prodotto e' buono o meno possibilemente non pompato da chi quel prodotto te lo deve "vendere".
piu semplice di cosi non so come dirtelo ma tanto non sei mai stato coerente lo pretendo.
@necker io non sono assurdo e ti ripeto che sulla mia persona non ti devi permettere di dire nulla.
quello che ho detto lo ripeto, ci sono gli strumenti adatti ma se l'unico modo che hai per capirne di politica e' leggere quella merda faziosa di repubblica (o dll altro lato il giornale) se tu che sei pirla, ci sono gli strumenti per farti una tua idea.
per il resto basti questo estratto di powerdegree per accomunarmi al suo avete rotto i coglioni.