Prima che mi incazzo. Ricoprite di spoiler quello che avete scritto. Che sia un film puttanata O un libro puttanata vale lo spoiler. Do tempo fino a domattina. Dopodichè passerò ai cartellini.
Printable View
Prima che mi incazzo. Ricoprite di spoiler quello che avete scritto. Che sia un film puttanata O un libro puttanata vale lo spoiler. Do tempo fino a domattina. Dopodichè passerò ai cartellini.
scusate se riuppo un 3d di 1 set fa ma... che ha delle droghe dentro sto libro??! vedo mia cugina (vabhe 17 anni... ) non parla altro che di sti cazzo di libri, ma nsomma... non mi so preoccupato più di tanto.. ma mo ha attaccato pure mia sorella sta malattia.. voglio dire.. 22 anni non puoi andare a vedere 2 volte al cinema lo stesso film, scatafalciarmi i maroni per ... MULrecuperalo per vederlo la 3a e la quarta, leggersi 4 libri in 3 giorni senza manco dormire ancora un pò, e recuperami la colonna sonora, e che 2 maroni... ma che ha sto pzio di libro/film/rottura di cazzo?!
Io comincio a crede che le donne abbiano qualcosa in testa che se attivato da qualche combinazione alchemica le mandi il cervello in corto, cazzo solo loro e le mezzechecche svalvolano così.
idem mia sorella si è infognata di brutto con libri e cazzate varie...che ha di particolare??:rain:
è un libro da nascondere alle morose imo.. se alla morosa gli piglia come a mia sorella si rischia di andare in bianco se non le mordi il collo cristo..
Lei è una figa assurda, darei altri 7,50 euri per rivederla :drool::drool:
Avendo 28 anni valgo per 2 quattordicenni? :look: