mi risulta difficile dare ragione a proton ma e' cosi'....la brera e' una coupe'....
Printable View
mi risulta difficile dare ragione a proton ma e' cosi'....la brera e' una coupe'....
Beh se la Brera è una coupè lo è anche questa Megane...
Silly ma che DIAMINE stai dicendo?
La brera è una coupè, guarda le misure. Guarda l'altezza da terra, l'altezza del corpo vettura, la seduta all'interno dell'auto.
Questa è una banalissima segmento C 3 porte, e onestamente mi STUPISCE che proprio tu, che sei uno dei pochi che parla con cognizione di causa qua dentro, ti faccia infinocchiare in questa maniera da una trovata del marketing renault: etichettare una banalissima berlina 3p come coupè.
Se questa è una coupè allora la serie1 3p o la 147 3p cosa sono? Supercar? :|
Guarda che se prendi 2 foto di profilo delle 2 vetture e le sovrapponi le linee si ricalcano precisamente...
Che poi la Megane sia un filo + alta da terra quello si, ma per il resto è la stessa identica tipologia di auto.
Almeno ragazzi, per me il coupè è un'altra cosa...
da wiki;
Viene definita come coupé la tipologia di auto a 2 porte, tetto fisso e volume della parte posteriore (quella dietro i due sedili anteriori) inferiore ai 934.6 litri di volume totale. Se tale volume è superiore, si parlerà ufficialmente di berlina a 2 porte, anche se spesso le case automobilistiche preferiscono usare il primo termine a fini di marketing. Le coupé sono molto spesso auto sportive che hanno 2 o 2+2 posti, intendendo con 2+2 la presenza di due sedili posteriori di dimensioni ridotte e quindi in grado di fornire ai passeggeri un minore comfort rispetto a quelli anteriori.
mo andate di calcolo:sneer:
Minchia quindi il VW new Beattle sarebbe una coupè !? :sneer:
http://www.allaguida.it/img/_mercede..._coupe_383.jpg
classe a coupè
beh dai è chiaro che la renault megane non è proprio na coupè, diciamo che è una compatta dalla linea sportiva , ma non coupè... solo il fatto che parta da 85 cavalli...
Però sticazzi è solo un cazzo di nome, ormai non ha quasi piu significato quella parola, se non per il marketing...
secondo me è una citycar :point: