Gate non sei aggiornato :nono:
Printable View
Gate non sei aggiornato :nono:
Ocio a non passare la linea rossa pls :D
Qualcuno ha scritto che ha problemi di saturazione banda con utorrent...la soluzione è semplice, basta abbassare di TANTO il Global maximum number of connection(di default è a 750, io l'ho messo a 200) e l'altra opzione sotto(io messo 100)...cosi' nn ho problemi con la banda.
se hai un router decente puoi mettere tipo 400 connessioni massime e tipo 300 massime per singolo file
Cmq ormai Google indicizza pure i torrent dei vari motori, si fa prima ad usare google :sneer:
qualcuno è in grado di spiegarmi in poche parole che sarebbero i "tracker" e che diff c'è tra pubblici e privati?
"Un tracker è un programma che coordina remotamente come server il client di BitTorrent preferito per lo scaricamento di file.
Esiste anche il protocollo dht, implementato da Azureus e µTorrent, che permette l'uso di un tracker decentralizzato."
Pubblici come dice la parola possono accedere tutti gli utenti senza obblighi di share ratio.
Privati non accedono tutti e ci sono obblighi di share ratio per rimanere all'interno della cerchia.
Dovrei essere stato di poche parole :D
Aggiungo che ovviamente il vantaggio del tracker privato è che chiunque scarichi ha l'obbligo di uppare un percentuale, quindi c'è più gente che uppa e quindi il torrent rimane vivo più a lungo e meglio servito.
In più essendo una community appunto privata il rischio di torrent fake o infetti è basserrimo.
e come si fa ad usarli quelli privati?
credo che si entri su invito o aprono delle finestre brevi e per pochi utenti alla volta per entrare...
Si però nonostante ci sia + stabilità nel download dovuta a regole di share ratio, le quantità di files è enormemente minore e a quel punto viene vanificato il vantaggio dei torrent.
Va bene per tracker privati monotematici ma un tracker generale privato non mi sembra una gran trovata.
uso fw+utorrent e scarico sempre tutto in modo velocissimo :)
-evitiamo i link :)
parlare di software torrent - permesso
il resto no :)
parlate solo di client torrent pls.
non vedo l'ora di dare il mio primo cartellino quindi spero che ve ne freghiate di quel che dico :sneer: