Originally Posted by
Gramas
bo guarda ho 3/4 di gilda con la roba verde del cazzo tipo precursor etc solo shar è vestito e forse qualcunaltro preferisco farmi massacrare in 6vs6 (che poi per ora col gruppo gilda si va da dio e quando c'è il chosen si riesce a regger bene lo zerg di 2p 2p e mezzo ma senza è un incubo)che a sticcarmi a qualche warband del cazzo
laltro giorno ho giocato su gorthor ed un gruppo che faceva 6vs6 non è tornato allora presi dallo scazzo siamo andati a praag e nonostante fosse tutta destro ci stavano gli oscuri geni del male(ho cliccato alucard,keldorn,pic,darkmind e non ricordo chi altro) a zergare nn so voi di wb quanti eravate ma ad un certo punto ci stavano 30 destro a inseguire un gruppo ordine del porco cane di sto grancazzo di cristo
Più che altro qua pare un altra cosa..pare che i gf sono talmente affiatati(e dico affiatati per non dire quahce altro parolone perchè nel gruppo che fa castro ci girano 20-25 persone e certe volte pure io)che la gente non riesce nemmeno a giocarsela e da qui tornavo al discorso che facevo sul forum beta:La quasi totalità delle persone che gioca sul server italiano fa schifo
io spero per voi che qualcuno si svegli e faccia qualcosa se no la gente ha ragione di andare su kep(ragione fino ad un certo punto che ieri sono stato zergato per 1 ora)
La verità è solo e solamente una,alla gente non piace sukkiare.Perchè i gf hanno fatto tutto in pve e hanno il gruppo da 6 più forte sul server?perchè le altre gilde degli ngi boyz dei mmorpgitaliaboy fanno merda ma perchè anche qui su wayne c'è un gran blabla 6vs6 e poi 0?se loggate poco e siete convinti che l'equip fà la differenza allora ok.
Io continuerò a girare col precursor perchè quando siamo in 6 di gilda visto che logghiamo poco voglio fare rvr e non pve mascherato menando i keep.Se l'equip sarà fondamentale ci organizzeremo in qualche modo così come si è fatto su toa