So che sta cosa mi si girera' a mordermi nel culo... ma atm di dudu ne abbiamo anche diversi :D
IMHO lock va bene :nod:
Printable View
:kiss:
:sneer:
Confermo quanto sopra... il mio dudu crescera' :D
Sai cosa? Boh!
:D
Tu vedi come ti trovi meglio... secondo me un healer al momento e' la cosa piu' richiesta, con Sturm che (giustamente) non ne ha piu' voglia, e vorrebbe tankare.
Parlane con lui, magari :D
Bentornata Drakella :D + :kiss:
:wave:
Wayne il rifiuto ad un altro dudu tornerà a morderti le chiappa al 100% :metal:
E poi arrivo io uber war dps uso due spadone 2h e mi sbrodolo tuttah!
:sneer::sneer:
p.s. il 70-->80 con il lokko in solo è sempre preferibile demo o l'affli tiene cmq bene?
p.p.s. è un vile tentativo per farmi linkare un template é_è
è gestibile per l'exp questa
http://www.wowhead.com/?talent=IfxMrurukiVMcstbxczc
imo demo o destr :nod:
Guarda che 5k li fai dal 70 all'80... Se poi hai una professione che sai usare un minimo fai altri soldi extra. Io con il mio D/E faccio quei 6/700g a settimana e nel mentre sto pure usando materiali per livellargli la skill, il tutto usandolo 15 minuti al giorno.
quanto cavolo ci vuole per trasferare un pg c'è sempre voluto massimo 2-3 ore quando giocavo prima mo ho il lokko bloccato da 2 giorni pd:bored:
scusate eh, ma io la storia del recruit a friend l'ho capita solo ora...
riporto da quanto scritto da Glorfindel
visto che servono 1 o 2 healer, e visto che molti di noi hanno seri problemi a farsi tanta exp, perchè non si organizzano 2 coppie e si prova così?Quote:
Esempio che sto facendo io:
Ho un warrior (account veteran) e un druido (account recruit). Expano insieme e salgono all'unisono di livello.
Sull'account veteran ho anche uno shamano 30.
Faccio i 60 livelli in cui ho il bonus exp x3 con entrambi i pg di prima, il warrior e il druido.
Fatto il 60 il bonus finisce e diventano due pg normali, ma il druido può invitare in gruppo il mio shamano che ho lasciato al 30, cliccarci sul portrait e scegliere "grant a level".
Questo può farlo per 30 volte di fila, in quanto 60 livelli fatti dal druido recruit = 30 livelli free regalabili a un 2ndo pg veteran che sia più basso del recruit.
Si farebbero un totale di 6 pg al 60 col bonus di exp x 3...
per quanto uno voglia expare poco, il tempo impiegato è sempre di 1/3 no?