d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<
Printable View
d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<
beh 5 giorni fa ne han svelata una :D
raramente un post mi ha rallegrato e rattristato così tanto contemporaneamente.
Cioè, se davvero uscisse d3 a marzo, la mia vita sociale finisce li, se anche assomiglia solo al 2.
Però bnet a pagamento -.- Cioè il bello di d2 era anche avere un gioco da giocare quando ti pare. Ti scazzi, smetti, hai voglia lo installi ci giochi una settimana poi lo rigiochi dopo 1 anno magari.
Io tutt'ora a volte lo reinstallo con alcuni amici e ci facciamo 2 pg in allegria...
A pagamento diventa un "non gioco = butto soldi". Oppure che è peggio, poi mi sento costretto a giocare anche quando non ho voglia perchè sennò mi sento di sprecare del denaro.
Boh è proprio la filosofia del gioco "lo compri, ci giochi" che mi fa godere di + rispetto al "per giocare continua a pagare"...
Per quanto faccia schifo steam, almeno il servizio base è gratis. Se poi bnet resta quella di d2...black screen + mega cheat ftw!
ma chi ha detto che esce a marzo?
se vi riferite alle date di play.com o dei vari thehut son messe alla cazzo di cane.
e cmq se devo scegliere tra bnet gratis piena di lamer e cheater, o bnet 5$ al mese senza cheater e lamer (e magari con qualche feature in più) scelgo la seconda.
b.net a pagamento mi invoglierebbe molto a non comprare il gioco e a rivolgermi a zio Jack -.-
pure a me piaceva giocare di tanto in tanto a d2 online, di mmorpg ce ne sono gia troppi -.-
cioè ma poi non sta ne in cielo ne in terra che per giocare online ad un non-mmorpg debba pagare 1 abbonamento è_é
Sinceramente un b.net con ladder tornei e 0 lag tutto hostato sui loro server lo pagherei anche volentieri.
Non cifre folli (mai quanto l'abbonamento di un mmorpg) ma un 5/6€ senza problemi
cristo dei barboni
si paga volentieri bnet migliorato, senza cheattate, con nuove feature, meno lag etc etc
Un servizio online decente è giusto che sia a pagamento.
La differenza tra il Live della xbox e quella merdata secca del psn ne è un esempio
bisogna vedere pero' come migliorano il servizio.
Se pero' lavorassero veramente BENE, per 5€ al mese allora dai si puo' fare.
e voi pensate che ve li faranno pagare 5$ soltanto?
poveri illusi.....
:sneer:
Raga, frenate cmq un attimo eh.
La storia di "Battle.Net" a pagamento e' nata sui forum e sulle sparate degli utenti su utopiche previsioni.
L'UNICA nota ufficiosa rilasciata dalla blizzard all'ultimo blizzcon e' stata :
J: Ci è stato detto che state cercando in qualche modo di far pagare Battle.net, è vera questa cosa?
RP: “Non è un bel modo di porre la faccenda…in realtà non abbiamo intenzione di trasformare Diablo in un gioco “subscription based”. E’ palese che non è un MMO, per cui non sarebbe appropriato adattargli un modello commerciale di quel tipo. Semplicemente, per ogni gioco che faremo, ci impegneremo a creare l’apposito modello di business attorno.
(RP Rob Pardo)
Quindi, se sara' a pagamento vedremo, ma qua si sta costruendo un intera citta' di carte.
si ma fake che esce a marzo cmq.
ameno che non intendete marzo 2010